Michael Bublé e la moglie Luisana hanno presentato ai fan il figlio Noah, che ha dovuto lottare negli scorsi anni contro un cancro al fegato.

Michael Bublé me la moglie Luisana Lopilato hanno presentato ai propri fan il figlio Noah! In questi giorni di emergenza Coronavirus, il crooner canadese e la moglie hanno deciso di fare compagnia ai propri follower con una serie di video insieme.

In uno di questi, tra una chiacchierata e l’altra, hanno deciso di far vedere a tutti il loro amato Noah, il bambino che è riuscito a sconfiggere a negli ultimi anni un cancro al fegato.

Michael Bublé presenta ai fan il figlio Noah

Oggi il bambino ha sei anni ed è guarito. Ma quello che ha vissuto è stato qualcosa di tremendo. A soli tre anni infatti è stato colpito da un cancro al fegato. Un dramma che ha quasi costretto Michael ad abbandonare la propria carriera per stargli vicino.

Fortunatamente, dopo un periodo durissimo l’artista ha potuto festeggiare per la vittoria del piccolo Noah, che ha sconfitto il male ed è tornato ad essere un bambino felicissimo.

Proprio per questo il cantante ha voluto mostrarlo ai fan. Mentre Michael stava registrando un video con la moglie, infatti, il piccolo si è avvicinato ai genitori, e a quel punto l’artista gli ha detto che se voleva farsi vedere era il benvenuto.

Così, pur con tutta la timidezza della sua età, il piccolo Noah ha raggiunto i genitori davanti alle telecamere. Michael lo ha così presentato ai fan: “Sapete cosa vuole fare da grande? Non vuole essere un attore, non vuole cantare, vuole nuotare con gli squali. Lui è il nostro supereroe, ne abbiamo tanti, ma lui è stato per noi motivo di ispirazione“. Ecco il video che ha emozionato i fan:

Michael Bublé e la malattia del figlio

Il dramma che Michael e la moglie hanno vissuto è stato tremendo. Non a caso in quei giorni difficili l’artista aveva pensato di lasciare per sempre la musica, in quanto non poteva essere felice sul palco se era costretto per questo motivo a rimanere lontano dalla sua famiglia.

Fortuantamente adesso però il bambino è guarito, e i fan non vedono l’ora di poter riammirare nuovamente Michael su un palco quando l’emergenza Coronavirus sarà finita.

Michael Bublé
Michael Bublé
TAG:
Michael Bublé people

ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Lady Gaga in lacrime per l’Italia: “Siete nelle mie preghiere”

Elon Musk di nuovo papà: è nato il primo figlio con la musicista Grimes