Elon Musk e Grimes: è nato il primo figlio della coppia

Elon Musk di nuovo papà: è nato il primo figlio con la musicista Grimes

È nato il primo figlio di Elon Musk con la musicista Grimes: lo ha annunciato lo stesso numero 1 della Tesla su Twitter.

Elon Musk è diventato di nuovo papà! Il noto imprenditore ha visto nascere il suo primo figlio con la compagna Grimes, musicista canadese molto famosa in America.

Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso numero 1 della Tesla su Twitter. Il deejay per hobby ha infatti scritto: “Mamma e bambino tutto bene“. Sintetico ma chiarissimo. Si tratta del settimo figlio per Elon, che ha già avuto sei figli con la prima moglie Justine (l’ultimo è però morto dopo poche settimane di vita).

Elon Musk e Grimes: è nato il primo figlio

Attraverso Twitter Elon ha reso noto a tutti i suoi follower di essere diventato di nuovo padre: è nato infatti il suo primo figlio con la nuova compagna, la musicista canadese Grimes.

L’annuncio è stato seguito da migliaia di messaggi di congratulazioni sui social sia da parte di amici famosi che da ‘semplici’ fan. Ecco il tweet:

Elon Musk e Grimes insieme dal 2018

Elon e Grimes fanno ormai coppia fissa da due anni. I due hanno infatti ufficializzato la loro relazione, mostrandosi per la prima volta in pubblico, al Met Gala di New York del 2018.

Per una curiosa coincidenza, tra l’altro, il loro primogenito è venuto al mondo proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto svolgere il Met Gala, ovvero nel primo lunedì di maggio. Come tutti sappiamo, però, in questo difficile 2020 anche l’annuale evento per raccogliere fondi da destinare al Costume Institute del Metropolitan Museum of Art è stato rinviato a causa del Coronavirus, trasformandosi solo in parte in un evento digitale.

Elon Musk
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ElonMuskQuotes

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ElonMuskQuotes

ultimo aggiornamento: 05-05-2020