Jennifer Lopez ha dato lezioni di twerking a Shakira prima del Super Bowl: il video pubblicato dalla popstar newyorkese sui social.

Jennifer Lopez ha insegnato a Shakira come twerkare! Incredibile ma vero, la popstar di New York ha dato vere e proprie lezioni alla collega colombiana per farle capire come muovere al meglio i glutei.

Lo ha testimoniato attraverso un video pubblicato su Instagram la stessa J.Lo, che ha già nostalgia dello show del Super Bowl, ormai distante già tre mesi.

Jennifer Lopez insegna il twerking a Shakira

Se in Italia la regina indiscussa del twerking è Elettra Lamborghini, in America Jennifer Lopez è di certo tra le massime esponenti di questa particolare ‘arte’.

Non a caso, si è potuta permettere di dare lezioni anche a chi ha fatto del movimento dei fianchi e del bacino un marchio di fabbrica, ovvero Shakira.

Lo ha testimoniato la stessa J.Lo pubblicando un video su Instagram in cui mostra le sue particolari lezioni. Un video presentato da questa didascalia: “Non posso credere che siano passati già tre mesi dall’halftime show. Tante cose sono successe in questo periodo, ma volevo condividere alcuni buffi episodi di backstage durante le prime prove con i ballerini e Shakira“.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Il video delle lezioni di Jennifer Lopez a Shakira

L’esibizione delle due popstar di origini latine al Super Bowl 2020 è già entrata nella storia. Di certo però queste lezioni di Jennifer a Shakira la rendono ancora più eccezionale.

Nel video si può vedere come la cantante newyorkese dica alla collega colombiana: “All’inizio muovi le ginocchia, me lo ha insegnato mia mamma. Il twerking comincia con le ginocchia, scuoti loro per prime. Parti dalle ginocchia e vedrai che si muoverà tutto di conseguenza. Me l’ha insegnato mia mamma quando avevo quattro anni“.

Che la vera regina del twerking sia dunque la madre di J.Lo? Di seguito il divertente video:

TAG:
Jennifer Lopez people Shakira

ultimo aggiornamento: 05-05-2020


Elon Musk di nuovo papà: è nato il primo figlio con la musicista Grimes

La confessione di Fede: “Ho sofferto di depressione e ho avuto problemi con l’alcol”