Le dichiarazioni di Michael Bublé sulla malattia del figlio e sul suo rapporto con la moglie, oggi più forte che mai.

Michael Bublé e la moglie Luisana sono usciti indenni da un inferno. Il noto crooner canadese ha dovuto affrontare la malattia del figlio Noah, affetto da un tumore al fegato. Ma, dopo una lunga battaglia, il bambino è riuscito ad avere la meglio, e ora la famiglia è più forte e unita che mai!

Di questa esperienza tremenda ma anche dell’incredibile desiderio di andare avanti ha parlato l’artista in un’intervista a Pop Culture Beast. Ecco le sue dichiarazioni.

Michael Bublé e la moglie: un amore ancora più forte

I coniugi Bublé hanno dovuto affrontare diverse difficoltà nel corso della loro vita insieme. In primis la distanza. Quando si sono messi insieme, infatti, Luisana viveva in Argentina, Michael tra Canada e Stati Uniti. Poi la distanza anagrafica: al momento del matrimonio lei aveva 23 anni, lui 32, e in molti pensavano che prima o poi questo avrebbe pesato su entrambi.

Infine, il macigno più grande: la malattia del figlio. Ma Michael e Luisana hanno saputo reagire a ogni ostacolo, farsi forza a vicenda fino a risultare vittoriosi. E la loro unione, dopo la nascita di altri due figli, Elias e Vida, è ancora più forte.

Spiega Bublé: “È come se ci fossimo innamorati di nuovo. Vogliamo allargare ancora la nostra famiglia: oggi viviamo senza paura, tutto ci è sembrato all’improvviso più chiaro“.

Michael Buble
Michael Buble

Michael Bublé e la malattia del figlio

È come se fossimo stati all’inferno“, ha affermato Michael. Ma dall’inferno si può uscire, e si può farlo con più forza di prima. È questa la grande lezione che Michael e la moglie hanno voluto dare al mondo intero.

Il loro calvario, iniziato nel novembre 2016 e durato fino al marzo 2017, è stato un trauma che lascerà cicatrici eterne sulla loro pelle. Però è adesso alle spalle, ed è giunto il momento di guardare avanti.

Racconta ancora l’artista: “Pochi giorni fa eravamo in auto, avevamo appena portato Noah a una visita di controllo. Ho guardato negli occhi mia moglie e le ho chiesto se rifarebbe tutto dall’inizio e lei mi ha risposto di sì, che non vorrebbe nulla di diverso. Che io e i bambini siamo la sua gioia più grande“. Parole che aiuteranno lo stesso Michael a voltare pagina.

TAG:
Luisana Lopilato michael bublè Noah Bublè people

ultimo aggiornamento: 20-03-2019


Le figlie di Al Bano si sfogano: “Per colpa di nostra madre non abbiamo più una casa!”

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno rimandato il secondo matrimonio!