Le figlie di Al Bano si sfogano: “Per colpa di nostra madre non abbiamo più una casa!”

Le dichiarazioni di Romina e Cristel Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power, ai microfoni di Domenica In.

Romina Power ha lasciato senza casa Romina e Cristel Carrisi! La rivelazione è arrivata dal salotto di Domenica In. Le due figlie di Al Bano e Romina, ospiti di Mara Venier, hanno svelato alcuni aneddoti familiari, tra cui la dolorosa perdita della loro casa a Roma.

Ecco le dichiarazioni di Cristel e Romina Carrisi su questo spinoso argomento, ma anche sulle loro vite sentimentali, in questo momento diametralmente opposte.

Le dichiarazioni delle figlie di Al Bano a Domenica In

Com’è possibile che Romina Power abbia deciso di lasciare senza casa le due figlie? Il motivo lo hanno spiegato le stesse Cristel e Romina. A quanto pare la cantante ha voluto cedere la propria residenza romana, in cui la famiglia ha vissuto per più di dieci anni, a un gruppo di buddisti.

C’è gente che fa meditazione nella mia camera da letto“, ha dichiarato Cristel Carrisi, aggiungendo che a Roma ormai loro non hanno più una casa e sono costrette ad andare in hotel quando si trovano a transitare per la Capitale. “Questa è nostra madre, doveva ripulirsi il karma“, sentenzia Cristel, sorridendo.

AL BANO
AL BANO

Gli amori di Cristel e Romina Carrisi

Con un po’ di rancore nei confronti della madre, comunque, le due splendide figlie di Al Bano e Romina continuano la loro vita senza troppi disagi.

Cristel Carrisi, in particolare, sta vivendo un momento di grande gioia. L’ex cantante, che ha appeso al chiodo il microfono molto presto, ha annunciato infatti di essere incinta per la seconda volta: “I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto di volere tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui“.

Se Cristel e il marito Davor Luksic, sposato nel 2016, sono al settimo cielo, Romina Carrisi non se la passa così bene dal punto di vista dei sentimenti. La 31enne ha infatti annunciato la fine della sua relazione con Francesco Gastel, un immobiliarista di Los Angeles. I due si sono lasciati dopo un periodo di convivenza non andato molto bene.

ultimo aggiornamento: 20-03-2019