Lady Gaga piange per l’Italia: il videomessaggio della popstar condiviso da Tiziano Ferro sui suoi account social.

Lady Gaga piange per l’Italia! La popstar americana di origini italiane ha mostrato tutto il suo dolore per quanto è successo negli ultimi mesi nel nostro paese a causa del Coronavirus.

Se nelle scorse settimane qualcuno l’aveva accusata di essersi dimenticata le sue origini, stavolta a mostrare il vero dolore di miss Germanotta è stato Tiziano Ferro, che sui suoi account social ha condiviso un suo videomessaggio, in cui trattiene a stento le lacrime!

Lady Gaga piange per l’Italia

Bando alle polemiche, Tiziano ha voluto mostrare a tutti i fan italiani della Mother Monster che in questo momento molti suoi pensieri sono rivolti proprio al nostro paese, messo in ginocchio dal Coronavirus.

In lacrime, nel video la cantante afferma di essere davvero dispiaciuta per la situazione drammatica che stiamo vivendo, e che anche alcuni suoi parenti in Sicilia stanno vivendo. Proprio per questo sta pregando molto per noi. Ecco le sue parole:

Non so bene a cosa dire, a parte che vi voglio bene. Vi amo. Siete nelle mie preghiere. […] Ho alcuni parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene. Supererete tutto. Voglio dirvi sinceramente che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere, dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. […] Mi auguro che chiunque si trovi in Italia, senta l’abbraccio di qualcosa di divino come le ali di un angelo intorno allo Stivale“.

Lady Gaga
Lady Gaga

Tiziano Ferro condivide il video di Lady Gaga

A rendersi portavoce della popstar americana è stato Tiziano Ferro, che ha voluto sottolineare la grande generosità di miss Germanotta: “Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d’amore, solidarietà e vicinanza. Lady Gaga mi ha onorato con questo bellissimo messaggio di speranza per l’Italia. Un atto d’amore che scalda il cuore della nostra sorella italoamericana. Grazie“.

Ovviamente le parole della cantante hanno fatto subito breccia nel cuore dei suoi fan nel nostro paese, e il video pubblicato da Tiziano ha subito ottenuto una valanga di like e commenti. Guardiamolo insieme:

TAG:
coronavirus Lady Gaga people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 04-05-2020


La confessione di Madonna: “Sono stata contagiata dal Coronavirus”

Michael Bublé e la moglie presentano il figlio Noah: “Lui è il nostro supereroe”