Madonna contagiata dal Coronavirus: la confessione della popstar in un video pubblicato sul suo account Instagram.

Madonna è stata contagiata dal Coronavirus! Lo ha confessato la stessa popstar italoamericana in un video pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

La cantante ha ammesso di aver fatto un testo per verificare l’eventuale positività al Covid-19 e il risultato è stato sorprendente! C’è da preoccuparsi per la sua salute? No, fortunatamente Lady Ciccone sta bene, come ha confermato lei stessa in questa video-confessione.

Coronavirus, Madonna: “Sono stata contagiata”

La cantante di origine italiana si è sottoposta al test per capire se è stata positiva o meno al Coronavirus, e per sua sorpresa ha scoperto di aver sviluppato gli anticorpi del Covid-19- Lo ha confessato in uno dei suoi tanti post della serie Quarantine Diaries.

L’altro giorno ho fatto il test e ho scoperto di avere gli anticorpi“, ha spiegato la Regina del pop, “domani quindi me ne andrò a fare un lungo giro in macchina. Terrò i finestrini abbassati in modo da respirare l’aria del Covid-19“.

Di seguito il post di Madonna:

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Le iniziative di Madonna contro il Coronavirus

La celebre popstar in questi giorni di isolamento si sta dando da fare per contribuire alla lotta contro il virus. Nelle scorse settimane ha donato un milione di dollari alla fondazione di Bill Gates e della moglie Melina, che sta cercando di sostenere economicamente la ricerca per un vaccino in grado di fermare la pandemia.

Inoltre, negli ultimi giorno la cantante aveva fatto sapere di aver messo a disposizione delle carceri americane 100mila mascherine, al fine di prevenire per quanto possibile il contagio.

Belle iniziative da parte dell’artista, che ha vissuto sulla sua pelle il dramma del Covid-19, avendo già perso un cugino, il fratello della sua guardia del corpo, e Orlando Puerta, un discografico con cui aveva a lungo collaborato

Madonna
Madonna
TAG:
coronavirus madonna people

ultimo aggiornamento: 04-05-2020


Fase 2, l’appello di Alessandra Amoroso: “Non sprechiamo questa opportunità”

Lady Gaga in lacrime per l’Italia: “Siete nelle mie preghiere”