Alessandra Amoroso ha lanciato un appello a tutti i suoi fan sui social: rispettiamo le indicazioni in questa Fase 2 per non sprecare una grande opportunità.

Non sprechiamo questa grande opportunità“. Parole e musica di Alessandra Amoroso, che attraverso i suoi account social ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan (e non solo).

Il 4 maggio è la data d’inizio della Fase 2, ma non è un ‘liberi tutti’. Serve dimostrare che abbiamo coscienza dei rischi che ancora corriamo, e che quindi in questo nuovo momento dell’emergenza non torneremo a comportamenti sbagliati che potrebbero aiutare la diffusione del virus.

Fase 2: Alessandra Amoroso lancia un appello ai fan

Attraverso i propri account social, la popstar salentina ha voluto mandare un messaggio a tutti i propri fan: “Non sprechiamo la grande opportunità che finalmente ci è stata concessa. Rispetto, senso civico, umanità, responsabilità questa volta più di prima non devono mancare!“.

La cantante ha quindi continuato aggiungendo che tutti abbiamo bisogno di ripartire, di essere positivi e di rigodere di quelle libertà e quell’amore che in questi giorni ci sono state tolte. Perciò serve fare attenzione: “Non mandiamo tutto all’aria!“.

Ecco il post di Sandrina:

Alessandra Amoroso: vivere a colori… all’aperto

Alessandra ha accompagnato questo appello accorato ai propri fan con un video girato in alcuni giardini vicino casa sua, pubblicato nelle sue storie su Instagram.

Per festeggiare questo ritorno all’aria aperta, la cantante ha scelto come colonna sonora Viva la libertà di Jovanotti, uno dei suoi artisti preferiti in assoluto nel mondo della musica italiana.

Negli scorsi mesi la cantante vincitrice di Amici aveva infatti ammesso che Lorenzo Cherubini è il suo idolo di adolescente e aveva anche rivelato qual è la sua canzone preferita in assoluto nel repertorio del mitico artista romano.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso
TAG:
Alessandra Amoroso coronavirus people

ultimo aggiornamento: 04-05-2020


Morta a 30 anni la cantante americana Cady Groves

La confessione di Madonna: “Sono stata contagiata dal Coronavirus”