Michael Bublé sta pensando di lasciare la musica: l’artista non ama più il suo lavoro e vorrebbe dedicarsi solo ai figli.

La vita di Michael Bublé negli ultimi anni è cambiata al punto da portarlo a prendere in considerazione una clamorosa ipotesi: potrebbe essere pronto per lasciare la musica! Lo ha confessato lo stesso crooner in un episodio del podcast That Gaby Roslin, lo scorso 5 settembre. Dopo aver dovuto affrontare la malattia del figlio Noah, che fortunatamente adesso sta molto meglio, l’artista ha iniziato a ripensare le priorità della sua vita e al momento non sente più la musica come un qualcosa di davvero importante. Una confessione a cuore aperto che ha sorpreso moltissimi fan.

Michael Bublé sta pensando di lasciare la musica

Una notizia del genere non può passare inosservata. Negli ultimi tempi l’artista aveva infatti rilanciato la sua carriera pubblicando un nuovo album, Higher, a quattro anni di distanza dall’ultimo disco. Sembrava quindi pronto a riprendere il percorso lì dove lo aveva interrotto prima della malattia del figlio e del Covid. Invece, qualcosa gli ha fatto capire che quella vita non è più ciò che desidera.

Michael Bublé
Michael Bublé

Ci ho pensato e credo di non amare più il mio lavoro quanto lo ami tu“, ha dichiarato Bublé, parlando con lo speaker che lo ha intervistato: “Mi sto avvicinando al pensiero che forse posso lasciare ed essere solo un padre“.

Il coraggio di fare il padre

Nel corso della chiacchierata ai microfoni di Gaby Roslin, il cantante canadese ha raccontato come è arrivato a questo pensiero, ad accarezzare l’idea di abbandonare la musica per dedicarsi solamente ai suoi figli. Fare il genitore è una cosa splendida e una responsabilità, anche se lo stesso Michael sa che prendere una decisione del genere non è semplice: “Voglio dire, non lo facciamo mai davvero. Pochissimi di noi sono davvero tanto coraggiosi“. Ci vuole coraggio, lo sa bene l’artista canadese. Ma mai come in questo momento il cantante sembrerebbe vicino a una decisione che cambierà per sempre la sua vita. E forse anche quella di molti suoi fan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Jovanotti celebra l’anniversario con Francesca Valiani citando A te

Vasco Rossi saluta Toffee, la sua grande fan morta in un incidente