Jovanotti riprende la sua romantica A te per celebrare l’anniversario di matrimonio con la sua Francesca Valiani.

Jovanotti è ancora pazzamente innamorato della sua Francesca Valiani, e non perde occasione per dimostrarlo! Nel pieno del Jova Beach Party, che sta per chiudersi con un grande evento all’aeroporto di Bresso, il cantautore non ha dimenticato il suo anniversario di matrimonio, e tramite social ha deciso di scrivere una dedica molto romantica all’amata moglie, citando uno dei brani più romantici della sua carriera.

Jovanotti: la dedica per Francesca Valiani

Nonostante gli anni stiano passando, Francesca resta la “ragazza magica” di Jovanotti. Più di una moglie, una compagna di vita, una musa ispiratrice, la persona che sta alla base di ogni suo successo e di ogni gioia in questi ultimi quattordici anni.

Jovanotti
Jovanotti

Il 6 settembre, giorno in cui cade il loro anniversario di matrimonio, Lorenzo ha quindi voluto riprendere una delle canzoni più romantiche della sua carriera, A te, per scrivere su Instagram una dedica molto speciale per Francesca: “A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più“.

Di seguito il post di Jova:

L’amore tra Jovanotti e Francesca

Il cantautore di Cortona e Francesca hanno celebrato il loro amore nella Chiesa di Santa Maria Nuova con la figlia Teresa, che all’epoca aveva solo 9 anni, il 6 settembre 2008. La loro storia ha però radici ben più profonde. Si conoscono da quando erano giovanissimi, da quando lei aveva 14 anni e lui 17. Sono cresciuti insieme, si sono amati, rispettati, anche feriti.

Nel 2002 rischiarono di rompere definitivamente, quando in un momento di debolezza Francesca tradì il suo amato con il giornalista Giuseppe Cruciani. Confessato il suo peccato, per un periodo venne allontanata da Lorenzo, che alla fine ha trovato però la forza di perdonarla e di portarla addirittura all’altare, per il finale più lieto di una grande storia d’amore.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Baby Gang invita a votare per Berlusconi: “Il capo è sempre lui”

Michael Bublé lascia la musica? Il cantante: “Voglio fare solo il papà”