Miley Cyrus ha invitato il premier italiano Giuseppe Conte a unirsi alla lotta del resto del mondo al Covid-19: ecco la risposta del nostro presidente del Consiglio.

Miley Cyrus e Giuseppe Conte hanno dato vita a un botta e risposta social che ha scatenato il mondo del web! Incredibile ma vero, l’ex Hannah Montana ha chiamato il nostro premier via social, ricevendo una cortese risposta dal presidente del Consiglio.

Popstar e grande politica uniti da un solo obiettivo: la solidarietà per Black Lives Matter e soprattutto la lotta al Covid-19, che ancora non è terminata. Ecco il botta e risposta incredibile di Miley e Conte!

Miley Cyrus ‘chiama’ Giuseppe Conte

Tutto è iniziato con un messaggio su Twitter di Miley, che ha taggato proprio il nostro presidente del Consiglio: “L’Italia e il resto del mondo sono uniti nella solidarietà per Black Lives Matter Negli USA. Dobbiamo restare uniti nella lotta al Covid-19, al suo impatto di grandi proporzioni sulle comunità emarginate, soprattutto quella di colore. Ti unisci a noi Giuseppe Conte?“.

Un appello incredibile che ha sorpreso tutti i fan di Miley ma anche le migliaia di fan che il premier ha raccolto negli ultimi mesi si sui social. Ma a far scatenare il web è stata la risposta di Conte…

Giuseppe Conte e Miley Cyrus
Giuseppe Conte e Miley Cyrus

Giuseppe Conte risponde a Miley Cyrus

Se una grande star internazionale come l’ex Hannah Montana chiama, non può non arrivare una risposta. E così, Conte ha voluto replicare con queste parole all’invito di Miley: “L’Italia ha combattuto in prima linea contro il Covid-19 ed è impegnata nell’Act-Accelerator, per garantire un accesso equo ed universale al vaccino e ai trattamenti. Cooperazione internazionale e solidarietà sono le chiavi del successo. Insieme ce la faremo, Miley“.

Di seguito il tweet di Conte:

E alla risposta del premier si sono scatenati i commenti ironici del web. Alcuni fan hanno infatti scritto: “Il 2020 è solo una fanfiction piena di colpi di scena in cui alla fine Miley Cyrus e Giuseppe Conte si innamorano e salvano il mondo“, “Miley Cyrus bimba di Conte perché questo 2020 deve sorprenderci fino all’ultimo secondo dell’ultimo giorno“, “Raga, a quando il nuovo singolo di Miley Cyrus e Giuseppe Conte?“.

TAG:
miley cyrus people

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Fedez su Jennifer Aniston: “Ogni tanto ci scriviamo”

Fedez parla di X Factor: “Ecco cosa penso della nuova giuria…”