Fedez commenta la nuova giuria di X Factor, formata da Manuel Agnelli, Mika, Emma e Hell Raton: ecco le sue dichiarazioni.

Sono passati due anni dall’ultima edizione di X Factor con Fedez in giuria, ma il nome del rapper resta ancora essenzialmente legato al talent di Sky. Solo Mara Maionchi è forse riuscita a restare nel cuore dei fan più del rapper milanese.

Così, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale dei quattro membri della giuria del 2020, era impossibile non chiedere un parere proprio al marito di Chiara Ferragni. Ed ecco cosa ha rivelato l’artista ai microfoni di Vanity Fair.

X Factor 2020: Fedez commenta la giuria

Due novità, Emma e Hell Raton, due ritorni importanti, Manuel Agnelli e Mika. Questa la composizione della nuova giuria di X Factor, chiamata a rivitalizzare lo show dopo il flop dello scorso anno (con i giudici Mara, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane).

Intervistato da Vanity Fair, il rapper ha giudicato così la nuova giuria: “Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire il programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro“.

Insomma, parere positivo da parte dell’artista di Bimbi per strada, che a quanto pare ha sotterrato l’ascia di guerra anche nei confronti di Agnelli, con cui non si era lasciato proprio amichevolmente

Fedez
Fedez

Fedez torna a X Factor?

Al momento dell’annuncio dei nuovi giudici non pochi hanno sperato che potesse esserci spazio anche per il ritorno di Fedez. Tuttavia, la speranza è rimasta tale, e almeno per il 2020 i fan dell’artista dovranno godersi ‘solo’ la sua nuova musica.

Spiega il rapper: “Tornare? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà“.

Di seguio l’audio di Bimbi per strada:

TAG:
Fedez people X Factor

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Miley Cyrus ‘chiama’ Giuseppe Conte, il premier risponde

Vasco Rossi presenta la Silvia del suo primo singolo