Fedez e Jennifer Aniston: il rapper racconta la sua relazione con l’attrice che avrebbe scatenato la gelosia di Chiara Ferragni.

Fedez e Jennifer Aniston si sentono! Sembra incredibile, ma è tutto vero. Il rapper milanese e l’attrice ex protagonista di Friends avrebbero una simpatia reciproca e di tanto in tanto si scriverebbero. Lo ha ammesso lo stesso artista in un intervento a Radio Deejay.

E Chiara Ferragni? A quanto pare l’influencer più famosa d’Italia non avrebbe nulla da ridire. Il rapporto tra Fedez e Jennifer non è infatti malizioso, ma un semplice scambio di complimenti.

Fedez parla di Jennifer Aniston

Di tanto in tanto spuntano like di Jennifer Aniston ai post di Fedez che fanno scatenare il mondo del web e del gossip. Per chiarire la situazione, l’artista ne ha parlato durante un intervento a Radio Deejay: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo“.

Parole che chiariscono una volta del tutto qual è il rapporto tra il rapper e la nota e amatissima attrice. Insomma, Chiara può stare tranquilla! Almeno per ora…

Fedez
Fedez

Fedez torna a suonare per aiutare i lavoratori dello spettacolo

L’artista ha quindi parlato anche di quello che nella sua vita è cambiato negli ultimi anni. Ad esempio, la paternità, che lo ha fatto maturare molto come persona: “Diventare padre cambia le prospettive, ho imparato tanto dalle batoste che ho preso e sono cambiate le priorità“.

E parlando di priorità, il rapper ha ammesso di voler presto tornare sul palco. Ma non per esaltare il suo ego, bensì per aiutare chi lavora nel mondo dello spettacolo.

Spiega l’artista in un’intervista a Repubblica: “Appena sarà possible lo farò, ma per 100-200 persone. Non solo perché temo che il tempo delle adunate sia lontano ancora, ma anche perché voglio aiutare concretamente i lavoratori della musica disoccupati: elettricisti, operai, tecnici. Quando tornerò sul palco sarà per loro. Lo streaming è una buona alternativa, ma appunto non fa lavorare queste persone“.

Di seguito l’ultimo singolo del rapper, basato su Children, classico di Robert Miles:

TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Taylor Swift: “Abbattiamo le statue in onore di persone razziste”

Miley Cyrus ‘chiama’ Giuseppe Conte, il premier risponde