Mendes, a Settembre il nuovo album
Vai al contenuto

Mendes, a Settembre il nuovo album

Shawn Mendes, impegnato attualmente nella seconda parte del proprio tour, sta lavorando sodo per l’uscita del suo nuovo album, in calendario il prossimo mese di Settembre

Le sue fans non potranno che essere entusiaste della lieta notizia: Shawn Mendes, attualmente fuori dai radar per via della seconda parte del proprio tour, lancerà, il prossimo mese di Settembre, un nuovo album, il secondo della propria carriera musicale. Il tutto grazie ad un costante lavoro che la star sta portando avanti in questo ultimo periodo, seppur impegnatissimo con altre faccende lavorative e non solo, riguardanti i viaggi da fare in futuro e l’organizzazione dei tour e dell’opera stessa, di certo da non sottovalutare affatto.

Le sue parole

Shawn Mendes, intervistato sull’argomento, ha così spiegato il proprio attuale momento lavorativo, confermando personalmente l’uscita del nuovo album nel mese di Settembre: “Sto lavorando al nuovo album, è quasi pronto. Sono fiero di questo progetto. Sono stato in una casetta nel bosco nello stato di New York e ho registrato tutto lì, presto potrete ascoltare il nuovo singolo. Dopo aver terminato il tour in Europa, andremo in America per continuare lì la tournée, poi rilascerò un nuovo singolo ed il nuovo album a settembre“.

La sua carriera

La figura di Shawn Mendes non è uscita improvvisamente dal mondo musicale ma si è dovuta formare, piano piano, nel corso degli anni: il tutto iniziò nel 2013 grazie alle cover di Ed Sheeran, One Direction e Sam Smith, acquistando una notevole visibilità. Una visibilità aumentata notevolmente grazie a Vine, un applicazione che gli ha permesso di raccogliere circa 367 milioni di visualizzazioni per i video online. Il tutto culminato con il lancio del primo disco, intitolato “Handwritten“, che gli ha permesso di entrare, definitivamente, nel mondo della musica, lanciandolo come nuova star presente e futura.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2016 0:17

Grignani, un nuovo disco per i vent’anni di carriera