Blink-182, in uscita il nuovo singolo
Vai al contenuto

Blink-182, in uscita il nuovo singolo

Blink 182

I Blink-182, come anticipazione del nuovo album, in uscita il prossimo Luglio, hanno deciso di lanciare in anteprima uno dei singoli, intitolato Bored To Death

Finalmente, dopo ben cinque anni di attesa, i Blink-182 sono tornati sulla scena musicale: in uscita, infatti, il nuovo singolo intitolato Bored To Death, una vera e propria anticipazione dell’album “California” che sarà disponibile a partire da Luglio. Una vera e propria sorpresa per tutti i loro fans che da tanto, tantissimo tempo aspettato un sussulto dalla band preferita, lontana dal palco per davvero troppo tempo.

New entry

Il nuovo brano lanciato dai Blink-182 inaugura una nuova era: nel gruppo, infatti, non c’è più la star Tom DeLonge, con l’ingresso di Matt Skiba al suo posto. Una new entry che, sicuramente, sarà andata ad incidere sul modo di essere del gruppo stesso, seppur la persona in esame abbia comunque una certa esperienza alle spalle, essendo stato il frontman degli Alkaline Trio. Ovviamente, nonostante questo cambio, la musica proposta dalla band rimarrà sempre la stessa, così come confermato dall’uscita del nuovo singolo.

La storia

Il nuovo brano lanciato dai Blink-182, ossia Bored To Death, è un pezzo con un misto tra pop e rock, con un vero e proprio tuffo nel passato per quel che concerne gli inizi della band, con What’s My Age Again e All The Small Things. Il gruppo, nel corso della propria storia, ha venduto più di 35 milioni di album, con il tutto che è iniziato, appunto, in California. Proprio da qui la scelta di chiamare in questo modo il nuovo album, con la speranza di ravvivare, dal profondo dell’animo, tutti i propri fans. Il tutto per arrivare ed entrare, definitivamente, nella classifica mondiale a livello musicale, ovviamente relativo a questo genere. Un obiettivo designato da un trio che ha tutte le carte in regola per potercela fare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2016 17:15

Mendes, a Settembre il nuovo album