Megan Thee Stallion è stata vittima di una sparatoria: la rapper è stata colpita da diversi colpi d’arma da fuoco.

Megan Thee Stallion ha confessato di essere stata vittima di alcuni colpi di arma da fuoco! Una denuncia shock arrivata su Instagram da parte della rapper di Savage, una delle artiste più amate di questo 2020 negli Stati Uniti. L’artista ha aggiunto che adesso si sta riprendendo e a breve dovrebbe guarire completamente. A corredo della sua denuncia è stato postato sul sito TMZ un video in cui si vede la rapper uscire con le mani in alto da un suv, sanguinando a ogni passo!

Megan Thee Stallion vittima di colpi d’arma da fuoco

Attraverso il proprio account Instagram la rapper ha confessato ai propri fan di aver subito degli spari: “Sono stata vittima di alcuni colpi d’arma da fuoco, come conseguenza di un crimine che è stato commesso contro di me e compiuto con l’intento di ferirmi fisicamente“.

Megan Thee Stallion
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/theestallionn/

La rapper ha voluto chiarire la situazione, visto che TMZ a corredo del video pubblicato sul proprio sito aveva affermato che a ferirla erano stati solo dei vetri rotti. La realtà era invece ben diversa. Nel suo post la rapper ha quindi affermato di non essere stata arrestata. La polizia l’ha solo accompagnata in ospedale, e qui i medici hanno deciso di sottoporla immediatamente a un’operazione per rimuovere i proiettili.

Spari contro Megan Thee Stallion

La cantante di Savage ha quindi continuato nella sua lunga nota: “Per quanto mi riguarda è importante mettere in chiaro i dettagli di questa nottata traumatica“. Stando a quanto riferito dal portale TMZ, la polizia era stata chiamata per alcuni colpi d’arma da fuoco non lontano dal luogo in cui si teneva una festa. Arrivati sul posto, gli agenti avrebbero trovato una pistola nel suv guidato da un rapper, accusato di possesso illegale d’arma da fuoco.

Di seguito il post della Stallion:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/theestallionn/

TAG:
Megan Thee Stallion

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Achille Lauro al mare con una ragazza: è la sua nuova fiamma?

Nuovo look per Enrico Nigiotti: il cantante livornese si è tagliato i capelli