Achille Lauro fidanzato: il cantante è stato fotografato da Chi in compagnia di una bella ragazza al mare di Sabaudia.

Achille Lauro è fidanzato! Non è ancora una notizia ufficiale, ma gli indizi stavolta sembrano non lasciare spazio a dubbi. Il noto artista romano ha festeggiato infatti il suo 30esimo compleanno al mare a Sabaudia, vicino Roma. Ma non da solo, ovviamente. Con lui c’erano pochi intimi amici e, a sorpresa, anche una bella ragazza. Secondo Chi si tratterebbe della sua nuova fiamma, come dimostrato anche dalle foto delle loro coccole e dei tanti baci.

Achille Lauro con la fidanzata al mare?

Bella, tautata e molto affettuosa. Sembra proprio adattarsi a questo identikit la nuova fiamma di Achille Lauro. Il trapper è stato infatti pizzicato dai fotografi di Chi al mare di Sabaudia in compagnia di una ragazza, che sembrerebbe essere proprio la sua fidanzata!

Achille Lauro
Achille Lauro

Già in passato l’artista romano era stato fotografato con una ragazza, ma in quel caso si era trattato solo della sorella. Stavolta però non sembrerebbero esserci dubbi, e così sarebbe finalmente svelato il mistero circa i gusti di Lauro, che con il suo look androgino aveva fatto pensare a molte persone di essere gay o perlomeno bisex.

Achille Lauro: nuovo album in arrivo

Insomma, la vita privata del cantautore va a gonfie vele a quanto pare. Tuttavia, anche la carriera non è da meno. L’artista sta infatti per pubblicare il 24 luglio un nuovo album di cover dance, il primo targato Elektra Records dopo essere stato nominato direttore artistico della stessa storica etichetta.

L’annuncio è stato dato dallo stesso ex trapper sui social : “7 hit mondiali, vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica dance anni ’90“. E sarà solo il primo lavoro di una doppietta molto attesa dai fan: “Sto lavorando a due nuovi album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana“.

Di seguito la cover di 1990:

TAG:
Achille Lauro

ultimo aggiornamento: 15-07-2020


Chiara Ferragni sostiene il movimento per liberare Britney Spears dal padre

La confessione shock di Megan Thee Stallion: “Mi hanno sparato”