Achille Lauro paparazzato con una misteriosa ragazza: il cantante svela la sua identità

Achille Lauro è stato sorpreso in compagnia di una donna misteriosa: ecco di chi si tratta.

Achille Lauro è stato paparazzato in dolce compagnia! Il trapper divenuto famoso dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, è oggi al centro di un fitto chiacchiericcio che non riguarda più solo il mondo della musica, ma anche quello del gossip.

In molti tra i suoi fan sono infatti interessatissimi alla sua vita privata, tenuta nascosta da Lauro come fosse un segreto. Stavolta però l’artista si è fatto ‘beccare’ dai paparazzi, e per rimediare ha dovuto svelare qualcosa in più sulla sua misteriosa partner. Ecco di chi si tratta!

Achille Lauro e la donna misteriosa

La foto che ha fatto scatenare il mondo del gossip ritrae il cantante di Rolls Royce insieme a una solare ragazza bruna, ed è stata pubblicata dal settimanale Spy sui social con la seguente caption: “Le prime foto esclusive di Achille Lauro con la sua fidanzata“. Ma sarà davvero così?

Achille Lauro
Achille Lauro

A quanto pare no. A chiarire la situazione è stato lo stesso trapper romano, che ha riso dello ‘scoop’ di Spy ricondividendolo nelle sue Stories di Instagram con questa frase: “Io e la mia sorellastra paparazzati come se fossimo una coppia“.

Chi è la fidanzata di Achille Lauro?

Quando dunque sembrava essere arrivato il momento di dare un volto alla ragazza di Achille Lauro, il cantante ha sorpreso tutti rivelando al mondo l’identità della sua sorellastra, e mantenendo invece il mistero sulla sua vita privata.

L’artista, molto restio a parlare della sua sfera intima, ha infatti confermato solo nella puntata speciale di Domenica In dopo il Festival di Sanremo di essere fidanzato, e anche da parecchio tempo, senza però fornire alcun indizio su chi la sua partner.

Riusciremo prima o poi a scoprire qualcosa in più sulla ragazza capace di rubargli il cuore? Per il momento non lo sappiamo. Ma nell’attesa ci godiamo il suo ultimo singolo tratto dall’album 1969. Ecco il video di C’est la vie:

ultimo aggiornamento: 10-05-2019