Enrico Nigiotti, nuovo look: il cantuatore livornese ha deciso di dire addio ai capelli lunghi e ha optato per un nuovo taglio.

Nuovo look per Enrico Nigiotti! Il noto cantautore livornese ha deciso, dopo anni, di darci un taglio, e ha optato per i capelli corti in questa estate 2020. Un cambiamento sorprendente che ha diviso i fan, tra chi ama il bel Nigio anche così e chi invece lo preferiva decisamente più rock! Per mostrare ai fan questo suo nuovo look, tra l’altro, Enrico ha scelto una foto molto particolare e tenera: guardiamola insieme!

Enrico Nigiotti: nuovo look

Su Instagram Nigio ha pubblicato una foto in compagnia di uno dei suoi cani. L’artista bacia il suo amico a quattro zampe e mette in mostra il suo nuovo taglio di capelli. L’estate gli ha infatti portato consiglio, e l’ha convinto a dire basta ai capelli lunghi. Ecco il post che ha fatto scalpore tra i suoi fan:

View this post on Instagram

✂️ 😘 🐶

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Il nuovo look del cantautore livornese ha diviso i fan. C’è chi apprezza, e scrive commenti del tipo “sempre gnocco rimani“, “figo sempreee“, “top“. Ma c’è anche chi non sembra gradire questo taglio, e scrive “nooooo“, “che hai fatto“, “non ci poteva fare questo“, “perché“. E ancora c’è chi non crede che l’artista si sia veramente tagliato i capelli, e lo accusa di aver barato postando una foto vecchia. Quale sarà la verità?

Enrico Nigiotti: fidanzata in vista?

Il bell’Enrico, che in quest’estate non sembra voler gareggiare per la corsa al tormentone, continua a essere nel cuore dei suoi fan. Dopo aver rinviato il proprio tour nei teatri, sembrerebbe impegnato a scrivere nuova musica per un possibile nuovo album. E intanto c’è chi si chiede se quest’estate la passerà in compagnia di una nuova fidanzata o meno… La risposta per ora non c’è, ma chissà che questo nuovo taglio di capelli non possa essere un indizio.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti
TAG:
Enrico Nigiotti

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


La confessione shock di Megan Thee Stallion: “Mi hanno sparato”

Katy Perry e Orlando Bloom hanno scelto la madrina della figlia: sarà Jennifer Aniston