Enrico Nigiotti in tour nel 2021: le date e i biglietti dei concerti del cantautore livornese sia in estate che nei teatri italiani.

Enrico Nigiotti ha annunciato le nuove date del suo tour teatrale. E anche quelle del suo nuovo tour estivo. Il cantautore livornese, reduce dal successo sanremese nel 2020 con il brano Baciami adesso, dopo aver rinviato le date dei concerti a causa del Coronavirus già una volta, ha finalmente annunciato i nuovi appuntamenti. Andiamo a scoprire le date dei suoi prossimi concerti del cantautore livornese.

Enrico Nigiotti tour 2021: le date

Partiamo dal nuovo tour estivo del cantautore livornese, che porterà la sua musica in giro per l’Italia anche durante la bella stagione. Di seguito il calendario, per il momento formato da sole tre date:

– 24 luglio al Lazzaretto di Bergamo
– 30 luglio all’Arena San Francesco di Morrovalle (Macerata)
– 13 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (Livorno)

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Nuovo tour nel 2021 per Enrico, costretto a far slittare il giro di concerti nei teatri a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco le nuove date:

– 7 novembre al Teatro Dal Verme di Milano
– 9 novembre al Teatro Colosseo di Torino
– 11 novembre al Teatro Goldoni di Livorno
– 13 novembre al Teatro Celebrazioni di Bologna
– 20 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 22 novembre al Teatro Verdi di Firenze

La data del concerto del Teatro Acacia di Napoli sarà recuperato entro maggio 2021.

Concerti Enrico Nigiotti: i biglietti

I biglietti già acquistati resteranno validi anche per le nuove date. Per chi ne è ancora sprovvisto, i nuovi tagliandi sono disponibili su TicketOne. Questo l’annuncio del cantautore su Instagram al tempo del primo rinvio: “Ci tenevo a essere io a comunicarvi che purtroppo il tour teatrale verrà nuovamente posticipato al prossimo anno, al maggio 2021. Sono disposizioni che esulano dalla nostra volontà. È inutile spiegare il perché. Lo stiamo respirando da troppo tempo e ormai lo conosciamo a memoria. Ci tengo a dirvi che sto impiegando tutto questo tempo, tutto questo momento di silenzio, per scrivere di più e cose importanti che sono sicuro vi sorprenderanno. Non vedo l’ora di vedervi, di tornare a quello che tutti chiamano normalità, ma io chiamo vita“.

Non resta che aspettare ancora qualche mese dunque per i nuovi concerti di Nigiotti e anche per nuovi brani che l’artista sta preparando e che potrebbero sorprenderci. Ricordiamo che nel 2020 ha lanciato Terrazza Mascagni, pubblicato proprio durante il lockdown.

Di seguito il video ufficiale di Baciami adesso:

TAG:
Concerti Enrico Nigiotti strillo

ultimo aggiornamento: 13-06-2021


Eric Clapton: la nuova edizione dell’album di debutto del chitarrista

Annalisa annuncia un tour estivo: tutte le date