Enrico Nigiotti in tour nel 2022: le date e i biglietti dei concerti del cantautore livornese nei teatri italiani.

Enrico Nigiotti ha annunciato le nuove date del suo tour teatrale. Il cantautore livornese, reduce dal successo sanremese nel 2020 con il brano Baciami adesso, dopo aver rinviato le date dei concerti a causa del Coronavirus già una volta, ha finalmente annunciato i nuovi appuntamenti. Andiamo a scoprire le date dei suoi prossimi concerti del cantautore livornese.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti tour 2022: le date

Nuovo tour nel 2022 per Enrico, costretto a far slittare il giro di concerti nei teatri a causa dell’emergenza sanitaria. Ecco le nuove date:

– 12 gennaio al Teatro Goldoni di Livorno
– 14 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 17 gennaio al Teatro Verdi di Firenze
– 18 gennaio al Teatro Celebrazioni di Bologna
– 21 gennaio al Teatro Dal Verme di Milano
– 25 gennaio alla Casa della musica di Napoli
– 28 gennaio al Teatro Colosseo di Torino

Concerti Enrico Nigiotti: i biglietti

I biglietti già acquistati resteranno validi anche per le nuove date. Per chi ne è ancora sprovvisto, i nuovi tagliandi sono disponibili su TicketOne. Questo l’annuncio del cantautore su Instagram al tempo del primo rinvio: “Ho bene in mente come sarà questo tour in teatro. Purtroppo il nuovo decreto che dà capienza piena è appena entrato in vigore e non ci dà il tempo di preparare tutto come deve essere. Non basta questa gigantesca voglia che ho / abbiamo di suonare. Sono costretto a rimandare il tour a gennaio 2022 e mi dispiace da morire. Qeusti due mesi che di dividono però passeranno velocemente. Sono già al lavoro sullo spettacolo e su nuove canzoni“.

Non resta che aspettare ancora qualche mese dunque per i nuovi concerti di Nigiotti e anche per nuovi brani che l’artista sta preparando e che potrebbero sorprenderci. Ricordiamo che nel 2020 ha lanciato Terrazza Mascagni, pubblicato proprio durante il lockdown.

Di seguito il video ufficiale di Baciami adesso:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Adele, One Night Only: il ritorno dal vivo della cantante

Loredana Bertè in tour nel 2022: le nuove date