Loredana Bertè tour 2022: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Loredana Bertè in tour nel 2022: le nuove date

Loredana Bertè

Loredana Bertè tour 2022: le date e i biglietti dei concerti della cantante di Sei bellissima, protagonista nel 2019 a Sanremo.

Loredana Bertè torna ad esibirsi dal vivo nel 2022. La cantante calabrese, che nel 2019 è stata protagonista sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, dove ha conquistato grande successo con il brano Cosa ti aspetti da me, sarà protagonista da febbraio di un giro di concerti nei teatri italiani per presentare il suo ultimo album, Manifesto. Andiamo a scoprire tutte le date fin ora annunciate sugli account social ufficiali dell’artista di Sei bellissima.

Loredana Bertè in tour nel 2022: date e biglietti

Partirà da Montecatini nuova tournée della cantante calabrese, una delle artiste ancora oggi più amate in Italia. La regina del rock suonerà ancora una volta all’interno di location speciali, i più importanti teatri italiani.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Di seguito il calendario completo:

– 26 febbraio al Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia)
– 28 febbraio al Politeama Genovese di Genova
– 3 marzo al Teatro Colosseo di Torino
– 7 marzo al Teatro Repower di Assago (Milano)
– 16 marzo al Teatro Verdi di Firenze
– 19 marzo al Teatro di Varese
– 24 marzo al Teatro Augusteo di Napoli
– 28 marzo al Teatro Brancaccio di Roma
– 1 aprile al Palabassano 2 di Bassano del Grappa (Vicenza)
– 8 aprile al Teatro Display di Brescia

A breve verrà comunicata anche la nuova data del Teatro Valli di Reggio Emilia. I biglietti per questi imperdibili eventi live sono disponibili sulcircuito TicketOne. Questo il post con l’annuncio:

Loredana Bertè: un 2019 tra Sanremo e Mia Martini

Il 2019 è stato per Loredana un anno di grandi emozioni. La cantante è tornata al Festival di Sanremo, dove è risultata tra le artiste più in forma grazie anche al brano Cosa ti aspetti da me, scritto dalla sapiente penna di Gaetano Curreri. Ha poi vissuto le emozioni del ricordo di Mia Martini, che ha rivissuto dapprima nel film Io sono Mia con protagonista Serena Rossi, poi nel corso di una serie di iniziative che l’hanno coinvolta direttamente e indirettamente.

Nelle ultime settimane dell’anno ha però ricevuto dure accuse dall’altra sorella, Olivia Bertè, secondo cui Mia negli ultimi anni di vita sarebbe stata platealmente abbandonata da Loredana. Una verità che sembra destinata a rimanere un segreto. Com’è stato anche nel 2020, e come rimarrà probabilmente per sempre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2021 17:09

Enrico Nigiotti annuncia le date del tour 2022