Coez, Volare: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album del cantautore romano anticipato dal singolo Come nelle canzoni.

Coez solleva il velo dalla sua nuova creatura. Dopo aver lanciato il singolo ufficiale Come nelle canzoni nelle scorse settimane, ha finalmente annunciato il titolo e la data di uscita del suo nuovo album. Un disco tra i più attesi di questo finale di 2021. S’intitola Volare e arriverà tra poche settimane per Carosello Records. Un progetto in pieno stile Coez annunciato il 15 novembre con il video di Volare Freestyle. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul nuovo album.

Coez, cover Volare
Coez, cover Volare

Coez, Volare: data di uscita e tracklist

Volare sarà pubblicato in formato fisico e digitale su tutte le piattaforme streaming il 3 dicembre 2021. All’annuncio del disco ha fatto seguito anche il lancio di un nuovo tormentone, Volare è già il tuo disco preferito, claim che potremo leggere in alcuni luoghi pubblici in città come Roma, Milano e Napoli.

A distanza di due anni e mezzo da È sempre bello, album da cinque dischi di platino, Coez è dunque pronto a tornare a conquistare le classifiche italiane con il suo pop rap dal sapore indie in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più giovane ma anche delle generazioni più adulte.

Coez presenta Volare

Attraverso un freestyle nuovo di zecca, Coez ha presentato il suo nuovo progetto discografico: “Volare è inteso come staccarsi da terra ma non solo, vuoi vincere una guerra ma non solo. Volare è guardare su e non giù da un terrazzo, è pretendere di più, e che…“.

Il disco sarà presentato dal vivo anche con un tour molto particolare nell’inverno 2022 nei club italiani, luoghi che stanno molto a cuore a Coez. Dopo aver registrato il sold out nei palazzetti e aver messo insieme 33mila persone al Rock in Roma, ha infatti voluto tornare alle origini per godersi l’abbraccio intimo dei suoi fan prima del ritorno in location più ampie. Di seguito il post con il freestyle:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2021 9:17


Loredana Bertè in tour nel 2022: le nuove date

Francesco De Gregori e Antonello Venditti all’Expo di Dubai: il video conquista i fan