Katy Perry sceglie Jennifer Aniston: la cantante e il compagno Orlando Bloom hanno scelto l’attrice come madrina della figlia.

Katy Perry sceglie Jennifer Aniston come madrina della figlia! La popstar americana e il compagno Orlando Bloom hanno scelto proprio la popolare attrice ex protagonista di Friends come madrina della bambina che sta per venire al mondo. Lo riferisce il Daily Mirror, sottolineando come la Aniston sia non solo una collega di Bloom ma anche un’amica di vecchia data della coppia.

Katy Perry sceglie Jennifer Aniston come bambina

La cantante americana 35 anni, e il quasi marito Orlando Bloom, 43 anni, hanno scelto proprio Jennifer Aniston come madrina della loro prima figlia insieme. Secondo quanto riferito dal noto tabloid inglese, l’attrice si sarebbe messa a piangere per la gioia una volta venuta a conoscenza della scelta dei suoi amici.

Katy Perry
Katy Perry

D’altronde, le due si conoscono da quasi un decennio e hanno dimostrato un grande feeling anche durante la pandemia da Coronavirus, mostrandosi spesso insieme (a distanza) anche sui social. Tra l’altro la Aniston, che non ha figli, è già madrina anche della figlia di un’altra sua grande amica, Courtney Cox.

Katy Perry al mare col pancione

E quando ormai manca circa un mese alla nascita della bambina, Katy è stata pizzicata dai fotografi al mare sulla spiaggia di Malibu, con pancione in bella vista. Un po’ di relax prima dell’evento più importante della sua vita. Ecco uno scatto pubblicato dai tabloid:

View this post on Instagram

#katyperry a punto de tener a su bebe en sus brazos. #baby

A post shared by ROSTROS MÉXICO (@revista.rostrosmexico) on

Intanto sembra però che la cantante di Smile e il fedele Bloom non abbiano ancora scelto il nome della bambina, fino a questo momento soprannominata Kicky Perry: “Dobbiano ancora decidere che nome darle, perché abbiamo già delle idee in testa ma sarà lei a suggerirci il nome più adatto. La guarderò in faccia e le diro ‘Ecco, sì, tu hai questo nome’“.

TAG:
Katy Perry

ultimo aggiornamento: 16-07-2020


Nuovo look per Enrico Nigiotti: il cantante livornese si è tagliato i capelli

Morto per Coronavirus il primo manager di Vasco Rossi