Max Pezzali, Sembro matto: il nuovo singolo dell'ex 883
Vai al contenuto

Max Pezzali: fuori il nuovo singolo Sembro matto

Max Pezzali

Max Pezzali, Sembro matto: il nuovo singolo dell’ex 883, con un video girato sul set di Don Matteo a Spoleto.

Max Pezzali è tornato. Il cantautore pavese ha pubblicato un nuovo singolo dopo In questa città, il brano dedicato a Roma uscito negli scorsi mesi anche in una versione alternativa con Ketama126.

Un pezzo molto atteso dai fan, quello arrivato il 6 marzo. Alla produzione vede infatti un nome di grandissimo spessore, Big Fish, e vanta un video che è stato girato sul set di Don Matteo a Spoleto, con il cast della celebre fiction Rai.

Max Pezzali: Sembro matto

Riguardo a questo nuovo pezzo, Max ha dichiarato: “Incontrare l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di ‘ebbrezza’, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia, che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo“.

E come del precedente singolo, anche di questo è in arrivo una versione remix ad aprile in collaborazione con un ospite d’onore di alto livello.

Max Pezzali
Max Pezzali

Max Pezzali a San Siro

Per poter ascoltare il nuovo pezzo di Max abbiamo dovuto aspettare il 6 marzo, quando è stato pubblicato insieme al video con protagonisti alcuni giovani attori del cast di Don Matteo. La clip è stata infatti girata a Spoleto, sul set della celebre fiction televisiva.

Un antipasto davvero invitante per quello che sarà il doppio appuntamento dal vivo più atteso dell’estate: stiamo parlando ovviamente dei due concerti di Max a San Siro, in programma il 10 e l’11 luglio, con un’anteprima il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia).

Di seguito il video ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2020 14:42

Record Store Day 2020: le migliori uscite