Francesco De Gregori: cancellati i concerti in Europa e Stati Uniti
Vai al contenuto

Francesco De Gregori: annullati i concerti in Europa e negli Stati Uniti

Francesco De Gregori

Cancellati i concerti di Francesco De Gregori in Europa e negli Stati Uniti a causa dell’emergenza Coronavirus. Posticipato anche il tour italiano.

L’emergenza Coronavirus continua a causare gravi danni all’industria musicale. Sono stati completamente cancellati gli appuntamenti internazionali di Francesco De Gregori. Il cantautore era atteso da alcuni live in giro per l’Europa e due date anche negli Stati Uniti, ma a causa del dilagare dell’epidemia l’entourage si è visto costretto ad annunciare la cancellazione.

Cancellati i concerti internazionali di Francesco De Gregori

Saltano definitivamente gli appuntamenti di Zurigo (Svizzera), Parigi (Francia), Bruxelles (Belgio), Lussemburgo, Londra (Regno Unito), Madrid (Spagna) e anche i due live nordamericani a Boston e New York.

Purtroppo non c’è stata alcuna possibilità di ricalendarizzare questi live, che con tutta probabilità verranno recuperati nei prossimi anni. Per quanto riguarda i concerti italiani, invece, si è già provveduto a creare un nuovo calendario. Scopriamo tutte le date.

Francesco De Gregori
Francesco De Gregori

De Gregori: le nuove date in Italia

Non sono stati cancellati ma solo spostati invece i live in Italia. Questo il nuovo calendario dei live del cantautore di Generale:

16 aprile al Vox Club di Nonantola (Modena)

18 aprile alla Supersonic Arena di San Biagio di Callalta (Treviso)

6 maggio all’Alcatraz di Milano

8 maggio alla Casa della Musica di Napoli

9 maggio all’Atlantico Live di Roma

I biglietti per i concerti precedenti rimangono validi anche per le nuove date. C’è comunque la possibilità di rivendere i ticket sulla piattaforma Fansale di TicketOne.

Riascoltiamo insieme uno dei brani più celebri del cantautore romano, Viva l’Italia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021 19:45

Max Pezzali: fuori il nuovo singolo Sembro matto