Max Pezzali ha parlato dell’emergenza Coronavirus che stiamo vivendo e di tanto altro in un’intervista a Grazia: ecco le sue dichiarazioni.

Il Coronavirus ci sta costringendo a cambiare vita e abitudini. Ma non sempre il cambiamento è qualcosa di negativo, anzi, può essere una grande opportunità. Ne è convinto Max Pezzali, che prova a diffondere un po’ di ottimismo in questo momento così difficile per il mondo intero.

Intervistato da Grazia, l’artista ha parlato dei suoi progetti musicali, della moglie Debora Pelamatti ma ovviamente anche dell’emergenza che ci affligge. Un’emergenza che non può e non deve abbatterci.

Max Pezzali parla del Coronavirus

Il mondo, appena prima di questa emergenza Coronavirus, era frenetico. C’è bisogno di far decantare le idee“, afferma Max in un’intervista telefonica a Grazia, il settimanale di moda e attualità diretto da Silvia Grilli.

L’artista ha confidato di vivere in questi giorni in campagna, non lontano dai suoi genitori, in un luogo dove la solitudine e l’isolamento sono qualcosa di abitudinario, e questo in una situazione del genere può essere una fortuna.

Gli ultimi due album sono nati nella mia cantina, so organizzarmi nelle difficoltà“, ha dichiarato Pezzali, che in più vede in questo momento grande complicità e voglia di collaborare da parte di tutti. Il che è sicuramente un aspetto positivo.

Max Pezzali
Max Pezzali

Max Pezzali tra cambiamenti e il rapporto con la moglie Debora

Il cantautore pavese dovrebbe (o avrebbe dovuto?) prendersi l’abbraccio di San Siro per la prima volta nel mese di luglio. Purtroppo per l’emergenza Coronavirus, però, anche i suoi concerti potrebbero slittare.

Tuttavia, Max rimane ottimista, e guarda il lato positivo: se i concerti non si faranno, vorrà adire che il suo adorato pubblico rimarrà protetto a casa.

D’altronde, il momento esige voglia di sacrificarsi e comprensione che il mondo potrebbe essere giunto a una svolta: “Dobbiamo vivere il cambiamento come un’opportunità. Perdiamo qualcosa, ma ci arriverà altro“.

Infine, l’artista ha parlato anche del rapporto con la moglie Debora Pelamatti, sposata l’anno scorso e a cui ha dedicato il suo ultimo singolo, Sembro matto: “Per lei ho preso parte a una sfilata di moda, ho imparato a vivere nell’ordine, ho rivoluzionato le mie abitudini“.

TAG:
coronavirus Max Pezzali people

ultimo aggiornamento: 02-04-2020


Coronavirus: morta la madre di Fiordaliso

Tekashi 6ix9ine è stato rilasciato dal carcere per il Coronavirus