Ospite dello show di Fiorello, Viva Rai2, Max Pezzali si è messo a cantare al semaforo davanti al Foro Italico a Roma.
Max Pezzali è stato ospite della puntata di questa mattina di Viva Rai2. Dopo Giorgia e Gigi D’Alessio, anche lui ha intrattenuto gli automobilisti di passaggio cantando alcune sue hit al semaforo del Foro Italico a Roma.
Max Pezzali si esibisce al semsforo del Foro Italico
Max Pezzali è stato protagonista di uno show che non è passato inosservato. Questa mattina il cantante è stato infatti munito di una cassa amplificatore, indossata quasi fosse un’armatura, e si è messo a cantare alcuni famosi brani degli 883 proprio fuori dal Foro Italico, in mezzo alla strada.
Fermo sulle strisce pedonali, con il semaforo chiaramente rosso, Max ha intonato “Tieniti il tempo”. Poi, appena scattato il verde, il cantante si è spostato sul marciapiede per permettere alle auto di passare. “Max entra così negli stadi ai concerti” – ha scherzato Fiorello in collegamento dagli studi Rai.
L’esibizione con il corpo di Ballo
Quando è scattato nuovamente il rosso, Max è tornato al centro della strada e si è esibito sulle note di “Nord Sud Ovest Est”. Questa volta il cantante è stato accompagnato anche da un corpo di ballo. “Guarda quanta gente è arrivata. Sei incredibile” – ha esclamato Fiorello.
Ormai far cantare gli artisti al semaforo del Foro Italico sembra essere diventato un format ricorrente di Viva Rai2. Prima di Max Pezzali, infatti, era stata la volta di Giorgia e di Gigi D’Alessio. Puntualmente i video di questi simpatici siparietti diventano virali online ricevendo centinaia di commenti da parte dei fan. “Che spettacolo svegliarsi così. Un sogno poter ballare e cantare con te per le strade di Roma” – scrive un utente.