Max Gazzé, il "Coast to Coast Tour" parte da Collegno il 10 luglio
Vai al contenuto

Max Gazzé, il “Coast to Coast Tour” parte da Collegno il 10 luglio

Max Gazzè

Estate da solista per Max Gazzè: il cantante ha già in calendario otto tappe che lo porteranno in giro per l’Italia con il “Coast to Coast Tour”. Il 30 luglio a Roma si esibirà con Fabi e Silvestri.

Sarà Collegno (TO) la prima tappa del “Coast to coast Tour” di Max Gazzè, che tornerà ad esibirsi da solista dopo la serie di eventi insieme a Niccolò Fabi e Daniele Silvestri. Al Flower Festival  di New York partirà la tournée che vedrà Gazzè in giro per la Penisola per tutta l’estate, fino alla data conclusiva, quella del 17 agosto a Furnari, in Sicilia. L’ultima tappa al momento confermata è quella del paese in provincia di Messina ma non è escluso che alle otto date in calendario non possano aggiungersene delle altre.
Nel frattempo trapela qualche indiscrezione sul nuovo album di inediti: Max Gazzè lo starebbe preparando proprio in questo periodo, per poterlo lanciare fra pochi mesi, dopo il “Coast to Coast tour”.
Un’estate live da solista senza però rinunciare agli appuntamenti col duo Fabi-Silvestri. Nel corso del tour, Gazzè tornerà a formare il trio con i colleghi, esibendosi con loro il 30 luglio al Postepay Rock in Roma, evento che ha già preso il via nella capitale e che vedrà “sfilare” star nazionali ed internazionali. Il trio, che ha realizzato l’album “Il padrone della festa”, suonerà a Roma e presenti saranno anche i musicisti che seguono ormai da tempo Gazzè, con lui impegnati anche nella realizzazione dell’album da solista in preparazione.
Ecco le date già confermate del “Coast to Coast Tour” di Max Gazzè:

10 Luglio – Collegno (To) , Flowers Festival
13 Luglio – Ghilarza (Or) ,Piazza San Palmerio
1 Agosto – Marcianise ( Ce) , La Reggia Designer
5 Agosto – Treviso , Suoni di Marca
11 Agosto – Civitanova Marche , Piazza XX Settembre
12 Agosto – Marina di Pisa (Pi) – Metarock Estate
16 Agosto – Zafferana Etnea (Ct) – Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino
17 Agosto – Furnari (Me) – Arena Vittorio Emanuele

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2015 9:52

Foo Fighters, testa al futuro: tra le idee un concept dietro ad ogni album, come per “Sonic highways”