Max Gazzè e Carl Brave, Cristo di Rio: la nuova canzone
Vai al contenuto

Max Gazzè e Carl Brave di nuovo insieme nel nuovo brano Cristo di Rio

Max Gazzè

Max Gazzè e Carl Brave in Cristo di Rio: il nuovo singolo dei due cantautori romani, nuovo tormentone per l’estate.

Si avvicina l’estate 2022 e finalmente iniziano a venir fuori anche i potenziali tormentoni della prossima stagione. Se uno è stato lanciato in realtà già a febbraio, Bagno a mezzanotte di Elodie, che probabilmente ci accompagnerà ancora per molti mesi, a fare da apripista nel mese di aprile potrebbe essere un esperto in materia: Carl Brave, tornato per l’occasione a collaborare con Max Gazzè.

A oltre tre anni da Posso, i due artisti simbolo di diverse generazioni romane hanno deciso di unire nuovamente le forze all’interno di un nuovo singolo, Cristo di Rio. Che già nel richiamo alla città più famosa del Brasile fa venire voglia di mare e relax…

Max Gazzè e Carl Brave insieme in Cristo di Rio

Il 22 aprile è arrivata in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming la nuova canzone di Gazzè e Brave. Un brano prodotto dallo stesso cantautorapper romano, che punta su sonorità spensierate e sulla fusione tra sintetizzatori e strumenti analogici.

Max Gazzè
Max Gazzè

Il brano, che è stato accompagnato anche da una sorta di lato b, Insulti di Carl Brave, è stato presentato dallo stesso giovane artista romano in attesa dei suoi prossimi appuntamenti estivi: “Le classiche regole e strategie del mercato musicale mi sono sempre state un po’ sul ca**o. Quindi ho deciso che uscirà anche Insulti, un altro singolo, più scuro e introspettivo, perfetta nemesi di Cristo di Rio. Ho bisogno di buttare fuori perché prima di tutto questa roba è un’esigenza artistica“.

Di seguito l’audio ufficiale:

Le hit estive di Carl Brave

Ce la farà ancora una volta a diventare uno dei re dell’estate italiana il buon Carl Brave? Difficile dirlo, ma di certo la strada è già stata tracciata e aperta negli ultimi anni da canzoni come Fotografia, Spigoli, Parli Parli e Makumba, brani che ci hanno accompagnato a lungo grazie anche alle collaborazioni prestigiose, senza dimenticare Margarita, un pezzo portato al successo da Elodie e Marracash ma firmato proprio dall’artista romano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2022 9:52

Il significato di Fortuna, il nuovo singolo di Ghali