Mattia Briga e Loredana Bertè non nascondono un’insofferenza reciproca. La cantante accusa Mattia di essere un presuntuoso figlio di papà

Nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, era nata la rivalità e l’inimicizia tra Mattia Briga, rapper alunno della scuola e Loredana Bertè, cantante di fama nazionale. Tra i due non è mai corso buon sangue e nelle puntate di Amici dell’anno scorso, non facevano altro che punzecchiarsi e insultarsi. Con la fine del talent show, finalmente si era tirato un sospiro di sollievo e i due acerrimi nemici erano stati separati. Inveve, complice anche un’intervista di qualche tempo fa, si è riaccesa la rivalità tra Mattia Briga e Loredana Bertè.

L’intervista al veleno di Loredana Bertè

Qualche settimana fa, Lory aveva infatti sentenziato: “Certo, se ti capita uno come Mattia Briga, un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente, allora mi arrabbio. Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe”.

Subito si è riaccesa l’antica scintilla e le antipatie sono subito tornate attuali. L’intervista della Bertè ha infatti scatenato la risposta del rapper.

Mattia Briga ribatte: “E’ evidente che non stia bene”

È evidente che la signora Bertè non stia bene“, racconta al settimanale Mio. “Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste. Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo“.

mattia_briga
Fonte Foto: Veb.it
TAG:
amici celentano Loredana Bertè Mattia Briga rapper

ultimo aggiornamento: 18-04-2016


Federico Zampaglione: “Ora torno da mia moglie”

John Legend al settimo cielo: è nata Luna Simone