John Legend al settimo cielo: è nata Luna Simone

Perché i Green Day si chiamano così?

John Legend è diventato papà: è nata Luna Simone la bimba avuta con la moglie Chrissy Teigen e attesa per lungo tempo. I due sono al settimo cielo

Fiocco rosa in casa John Legend. Chrissy Teigen, modella statunitense da quasi due anni moglie del cantante, ha annunciato sul proprio profilo Instagran la nascita di Luna Simone Stephens, primogenita della coppia. Il tenero messaggio di mamma Chrissy ha fatto in poco tempo il giro del Web: ‘Lei è qui! Luna Simone Stephens, sono così innamorato di te! E’ assonnata. Molto assonnata‘. Queste le parole della 30enne co-presentatrice del programma Lip Sync Battle che da tempo sognava di diventare madre.

Il romantico matrimonio tra John e Chrissy

Anche John Legend, eletto cantante più sexy del mondo anche nel 2016, ha voluto esprimere tutta la propria gioia su un altro social network: Twitter. “Il nostro nuovo amore è qui! Luna Simone Stephens, nata giovedì 14 aprile. Non avremmo potuto essere più felici!“.Una nascita molto attesa, quella della piccola, perché John e Chrissy avevano a lungo provato a diventare genitori, andando incontro a infiniti problemi di fertilità. Nel mese di febbraio, poi, l’annuncio svolta, con la decisione di ricorrere alla fecondazione in vitro e la scelta dell’embrione da impiantare. I due sono sposati dal 2013. Il matrimonio, romanticissimo, è stato celebrato sulle rive del lago di Como.

La scelta della fecondazione in vitro

La scelta di ricorrere alla fecondazione in vitro non è stata semplice ed è stata a lungo ragionata. Ma come raccontano i due genitori: “Abbiamo deciso di impiantare l’embrione femminile. Ci siamo detti, senza alcun dubbio “prendiamo la ragazza”. Penso di essere stata eccitata e felice dal fatto che John sarà il miglior padre possibile per una bambina. Mi entusiasma solo il pensiero di vederlo con una bambina, credo che si meriti quel tipo di legame. E lei sarà fortunatissima ad avere nella sua vita uno come lui“. Oggi Luna Simone è fra noi e i due genitori non potrebbero essere più felici.

john_chrissy
Fonte Foto: Facebook

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-04-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]