Space One si sposa: Fabio Rovazzi celebra le nozze, J-Ax fa da testimone

Il rapper Space One e la compagna Emanuela Muratore stanno per convolare a nozze: a celebrarle è stato chiamato Fabio Rovazzi, mentre J-Ax farà da testimone.

Tutto pronto per il matrimonio più atteso dell’anno nel mondo dell’hip hop italiano: Space One sta per dire sì alla sua Emanuela Muratore. Il celebre rapper, al secolo Piergiorgio Severi, da 25 anni a fianco di J-Ax, si unirà ufficialmente alla storica compagna mercoledì 12 giugno. A officiare la cerimonia è stato chiamato un grande amico: Fabio Rovazzi.

E J-Ax? Ovviamente anche per mister Aleotti ci sarà un ruolo di grande importanza: quello del testimone. Il minimo per ricambiare un’amicizia lunga quasi tre decadi, tra palco e realtà.

Space One si sposa: J-Ax fa il testimone

Il matrimonio, in programma il 12 giugno, verrà celebrato in un posto splendido: il Lago Maggiore. Si conoscono già altri dettagli del matrimonio, ad esempio la paternità del vestito bianco che indosserà Emanuela Muratore: si tratta di un abito creato su misura dal Centro Sposi Paradiso.

Se lo youtuber più famoso d’Italia, Fabio Rovazzi, sarà invece rivestito nell’occasione dalla fascia tricolore da sindaco, non sappiamo quale abito sceglierà il testimone speciale J-Ax. Di una cosa però siamo certi: anche Ale sarà emozionato come Piergiorgio, se non di più.

J-Ax
J-Ax

Space One e J-Ax: l’amicizia oltre il palco

Se da venticinque anni Space One occupa il ruolo di Hype Man per J-Ax un motivo c’è. I due si conoscono da tempo immemore e hanno condiviso più di un’esperienza professionale.

Tarantino di nascita, classe 1971, Severi ha conosciuto Aleotti nel 1992, proprio negli anni della nascita degli Articolo 31. Si unisce fin da subito alla crew Spaghetti Funk e di fatto è alla base di alcuni dei successi degli Articolo degli anni Novanta. Collabora inoltre attivamente anche con i Gemelli DiVersi e altri artisti della scena hip hop.

Al suo attivo ha fino a oggi quattro album in studio, ma il 31 maggio ha pubblicato un nuovo singolo, Isola di città, in collaborazione con Chiara Galiazzo.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019