Céline Dion saluta Las Vegas dopo 16 anni con un omaggio al marito René

Celine Dion ha chiuso una residency a Las Vegas di 16 anni presentando un nuovo brano e omaggiando il compianto marito.

Celine Dion saluta Las Vegas dopo una residency lunga 16 anni quasi ininterrotti. Il primo spettacolo della cantante canadese nella città del Nevada, intitolato A New Day, iniziò nel 2003 ed ebbe termine nel 2007 dopo 717 concerti.

Il secondo show, Céline, è iniziato invece nel 2011 e si è chiuso l’8 giugno 2019 al celebre Caesars Palace. Per l’occasione, la straordinaria artista ha voluto con sé tutta la famiglia, ha omaggiato il marito René, scomparso nel 2016, e ha presentato anche un nuovo brano.

Celine Dion saluta Las Vegas e ricorda il marito René

Attorniata dai figli René-Charles, Nelson e Eddy, subito dopo la fine dello spettacolo, la cantante ha speso parole d’amore in ricordo del marito René, mentre sullo sfondo veniva proiettata un’immagine di loro due insieme. Ecco uno scatto di questo momento indimenticabile:

View this post on Instagram

❤️ – Team Céline 📸 : @denisetruscello

A post shared by Céline Dion (@celinedion) on

René e io abbiamo condiviso questo sogno“, ha affermato Céline. Perché René, portatole via nel gennaio 2016 da un cancro alla gola all’età di 73 anni, è stato più di un marito.

L’ha cresciuta fin da ragazza, prima come produttore e poi come amante. Ha creduto in lei prima di tutti, ha scommesso su di lei e l’ha sostenuta nei momenti di difficoltà. Anche per questo gli show di Las Vegas non potevano che essere dedicati a lui.

Celine Dion
Celine Dion

Il nuovo singolo di Celine Dion: Flying On My Own

Nel corso del suo ultimo spettacolo, la Dion ha voluto presentare anche un brano inedito. S’intitola Flying On My Own, ma non sappiamo se farà parte della tracklist del nuovo disco dell’artista canadese, Courage, in uscita a novembre.

Quel che è certo è che un brano carico di energia e che sembra preannunciare un prosieguo di carriera ricco di grandi successi. Ecco il video di Flying On My Own:

ultimo aggiornamento: 10-06-2019