Celine Dion, Courage: la tracklist del nuovo album della cantante canadese
Vai al contenuto

CĂ©line Dion: fuori il nuovo album Courage

Celine Dion

CĂ©line Dion, Courage: è uscito un nuovo album della cantante canadese, che sta organizzando anche un tour a circa 10 anni di distanza dall’ultimo.

Celine Dion è tornata attivamente nel mondo della musica, con un nuovo album e un tour. Lo aveva annunciato la stessa straordinaria cantante canadese durante una serata a Los Angeles, con un concerto speciale e un evento live su Facebook.

Durante l’esibizione, infatti, l’artista aveva risposto alle domande dei fan e, tra le tante curiositĂ  aveva parlato anche del suo nuovo disco, uscito nel pieno dell autunno con il titolo Courage.

CĂ©line Dion, Courage: i dettagli sul nuovo album

Il disco è uscito il 15 novembre 2019, anticipato da alcuni singoli: Imperfections, Lying Down e la title track. Il secondo di questi brani è tra l’altro stato scritto da David Guetta, da Giorgio Tuinfort e da Sia Furler.

Ecco la tracklist del nuovo lavoro di CĂ©line:

1 – Flying on My Own

2 – Lovers Never Die

3 – Falling in Love Again

4 – Lying Down

5 – Courage

6 – Imperfections

7 – Change My Mind

8 – Say Yes

9 – Nobody’s Watching

10 – The Chase

11 – For the Lover That I Lost

12 – Baby

13 – I Will Be Stronger

14 – How Did You Get Here

15 – Look at Us Now

16 – Perfect Goodbye

Del disco è disponibile anche una versione deluxe con altre quattro tracce, mentre una quinta in più è presente sulla versione speciale per il mercato giapponese.

Celine Dion
Celine Dion

Nuovo album e tour in arrivo

Dopo aver spiegato che con il suo nuovo lavoro ha esplorato musicalmente nuovi generi (ma ha scherzato affermando che non si è certo data all’heavy metal), la cantante ha detto che la sua piĂą grande difficoltĂ  in questo periodo è stata scegliere quali canzoni inserire nell’album, visto che ne aveva circa 48 e l’etichetta ne voleva solo 12 (poi salite a 16).

Oltre al nuovo album, il 17esimo della sua carriera, la cantante aveva annunciato anche un nuovo tour mondiale, il Courage World Tour, che partirà il 18 settembre dal Québec e farà tappa anche in Italia, in particolare a Lucca.

Di seguito il video di Lying Down:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Al via Sanremo Giovani: il meccanismo delle semifinali