Celine Dion troppo magra: la foto su Instagram preoccupa i fan

Celine Dion è sempre più magra: ecco la foto che preoccupa i fan

Celine Dion preoccupa i fan: la cantante ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare magrissima.

Celine Dion è troppo magra e i fan sono adesso in grandissimo allarme! La cantante canadese ha pubblicato negli scorsi giorni una foto su Instagram per promuovere una maglietta, ma i suoi follower piuttosto che soffermarsi sull’indumento sono stati attratti dalla sua incredibile magrezza.

L’artista appare infatti sì molto sorridente, ma il suo fisico estremamente asciutto apre la porta alle congetture più disparate, e c’è anche chi ritiene che possa essere malata. Ecco lo scatto che sta preoccupando tutti i fan delal cantante.

La foto di Celine Dion che preoccupa i fan

Nella foto, la cantante è stradaiata per terra con addosso la maglietta che avrebbe voluto sponsorizzare. Purtroppo per lei, però, a rubare lo sguardo di tutti sono state le sue braccia minute e il suo fisico estremamente esile.

Non a caso, quasi tutti i commenti dei follower la invitano a prendersi più cura di se stessa. Questo il post che ha fatto crescere la paura nel cuore dei fan:

Celine Dion: il fisico nel mirino dei fan

Va detto che in realtà qualcuno ha anche provato a difendere l’artista, affermando che è sempre stata magra. E d’altronde non è la prima volta che Céline finisce nel mirino della critica per la sua eccessiva magrezza.

Già nel gennaio del 2019 alcune sue immagini avevano sollevato un grande polverone, tanto che la stessa cantante era stata costretta a replicare con queste parole a un fan: “Se ti piace come sono, eccomi qui. Altrimenti lascaimi in pace“.

Nell’occasione, la Dion aveva spiegato di aver voluto perdere peso volontariamente e che non le importa del giudizio della gente. Chissà se anche stavolta deciderà di rispondere in qualche modo o lascerà correre, per concentrarsi sul suo nuovo album Courage, dopo che proprio in questi giorni ha chiuso la sua lunga residency a Las Vegas. Staremo a vedere.

Celine Dion
Celine Dion

ultimo aggiornamento: 11-06-2019