Matilde De Angelis avrebbe un nuovo fidanzato: Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi.

Vincere X Factor e conquistare poche settimane dopo anche il cuore di una delle attrici più amate in Italia? Fatto. Non si può certo dire sia un periodo di magre soddisfazioni per Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi e presunta nuova fiamma di Matilde De Angelis. Stando a quanto riferito da alcune testate di gossip, l’attrice avrebbe infatti interrotto la sua relazione con Pietro Castellitto e starebbe in questo periodo frequentando proprio il giovane artista, grande rivelazione dell’ultima edizione del talent. Per ora manca l’ufficialità, ma intanto è già spuntata la prima foto di un bacio!

Matilde De Angelis ha un nuovo fidanzato?

E pensare che solo pochi mesi fa, a ottobre, nel corso della Festa del Cinema di Roma, Matilde e Pietro si erano presentati agli occhi dei fan e dei fotografi come una coppia innamoratissima e in vena di grandi effusioni. A quanto pare il tutto è però naufragato in poco tempo, visto che adesso entrambi starebbero frequentando altre persone.

Santi Francesi
Santi Francesi

Mentre Castellitto avrebbe infatti iniziato una frequentazione con l’attrice Benedetta Porcaroli, Matilde è stata fotografata negli ultimi giorni in compagnia di Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi, il duo che ha vinto la sedicesima edizione di X Factor, come dimostrerebbe uno scatto, pubblicato sul settimanale Diva e Donna, in cui i due si vedrebbero insieme in auto, intenti a scambiarsi un bacio. Tra l’altro, già dietro le quinte del Concerto di Capodanno a Verona, sembra che i due non si fossero negati dimostrazioni d’affetto. Insomma, forse qualcosa di bello tra loro sta davvero nascendo…

Chi è Alessandro De Santis?

Per chi non avesse seguito l’ultima edizione di X Factor, può essere utile un ripasso. Alessandro è infatti uno dei due membri dei Santi Francesi, il duo che ha stupito pubblico e critica e ha vinto, o anzi ha dominato l’edizione 2022 del talent di Sky.

Leggi anche
Chi sono i Santi Francesi, vincitori di X Factor già protagonisti ad Amici

Grazie anche ai consigli del loro giudice, Rkomi, i due sono riusciti infatti a conquistare il pubblico fin dalle primissime puntate, rimanendo in vetta nelle classifiche di gradimento fino alla fine, nonostante l’ascesa di altre concorrenti di grande talento come Beatrice Quinta e Linda. Due grandi artisti che hanno saputo mostrare versatilità e coraggio, dopo aver provato già alcuni anni fa a raggiungere il successo in un talent, in particolare ad Amici, ma senza fortuna. Quella che in questo momento proprio non gli sta mancando.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 24-01-2023


Enrico Melozzi difende i Måneskin e attacca Uto Ughi: “Senza vergogna”

Che musica si canta all’inferno? Rihanna e Don’t Worry Be Happy: lo rivela un prete!