Francesco Renga ha duettato con la figlia Jolanda sulle note di Angelo: l’emozione di mamma Ambra.

La prima volta non si scorda mai. Avranno cantato già centinaia di volte insieme, Francesco Renga e la figlia Jolanda. Mai prima d’ora era capitato però di farlo su un palco, davanti a migliaia di persone. Il giorno è però finalmente arrivato. A Brescia, in occasione del concertone di apertura di Bergamo-Brescia capitale italiana della cultura 2023, l’artista ha per la prima volta duettato con l’amata figlia sulle note di uno dei suoi più grandi successi, Angelo, il brano che a lei aveva dedicato nel lontano 2005. Il tutto sotto gli occhi emozionatissimi di mamma Ambra!

Il primo duetto di Francesco e Jolanda Renga

Non era mai capitato che Jolanda salisse sul palco per cantare insieme al papà. Stavolta l’occasione era però troppo importante per lasciarsela sfuggire. Così, durante il concertone condotto da Ambra, Francesco ha scelto di unire per la prima volta le voci insieme all’amata figlia, regalando a tutti i presenti un momento davvero imperdibile.

Ambra e Francesco Renga
Ambra e Francesco Renga

Ieri ho cantato per la prima volta con Jolanda nella mia città. Su Angelo è stato come chiudere un cerchio, ho pianto“, ha svelato sui social Renga. D’altronde, proprio con quella canzone, dedicata alla figlia Jolanda, era riuscito nell’ormai lontano 2005 a conquistare il suo primo e unico Festival di Sanremo. Inevitabile quindi che l’emozione dovesse avere il sopravvento.

Lo sfogo di Jolanda contro gli hater

Solo poche settimane fa Jolanda Renga è salita alla ribalta sui social e sui media italiani non per i suoi meriti artistici, ma per un suo sfogo diventato virale per la sua franchezza e maturità. “Sono Jolanda, o la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola. Oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza“, aveva dichiarato la giovane figlia d’arte, impartendo una bella lezione a tutti i suoi hater.

Leggi anche
Ambra Angiolini torna sul caso T’appartengo-Bernini: “Da cosa dovrei dissociarmi?”

Proprio di questo argomento aveva, tra l’altro, parlato con Silvia Toffanin nella sua prima apparizione come ospite a Verissimo. Ma gli insulti ormai sono il passato, e Jolanda non può far altro che godersi il momento e le emozioni regalate ai suoi amati genitori. La stessa Ambra, subito dopo il duetto, ha infatti pubblicato sui social un video in cui mostra mentre balla sulle note della canzone di Francesco e Jolanda, commentando: “Che cosa mi fai fare!“.

Di seguito una foto del duetto:

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 24-01-2023


Che musica si canta all’inferno? Rihanna e Don’t Worry Be Happy: lo rivela un prete!

Pink Floyd, nuovo logo per i 50 anni di The Dark Side of the Moon: piovono critiche imbarazzanti