Marshmello e Demi Lovato, Ok Not to Be Ok: il dj e la cantante uniscono le forze per il nuovo singolo, in collaborazione con Hope for the Day, movimento che invita alla prevenzione del suicidio.

Marshmello e Demi Lovato hanno unito le forze per un nuovo importante singolo. S’intitola Ok Not to Be Ok ed è stato pubblicato per Island Records & Joytime Collectivein partnership con Hope for the Day, movimento no-profit finalizzato alla prevenzione dei suicidi. Il nuovo brano dell’inedita coppia è infatti incentrato proprio sulla salute mentale e lancia un messaggio importante: non bisogna vergognarsi delle proprie insicurezze.

Demi Lovato e Marshmello in Ok Not to Be Ok

Scritta dai due artisti insieme a Gregory Hein, James Gutch e James Nicholas Bailey, Ok Not to Be Ok invita tutti ad accettare le proprie insicurezze, il proprio essere umani, e quindi fragili e fallibili. Il video ufficiale è stato diretto da Hannah Lux Davis e riporta i due artisti negli anni Novanta, quando nel pieno della loro infanzia si districavano tra strumenti musicali, letti a castello, cuscini e poster. Di seguito la clip:

Demi Lovato e Marshmello collaborano con Hope fr the Day

La canzone e il video sono state scritte e prodotte in collaborazione con il progetto Hope for the Day. Il dj e la cantante hanno deciso di sfruttare la prorpia voce per far passare un messaggio importante: bisogna accettare se stessi.

Marshmello e Demi Lovato
Marshmello e Demi Lovato

Spiega Jonny Boucher, CEO del movimento no profit: “Siamo entusiasti di collaborare con Demi Lovato e Marshmello in questo progetto per rompere il tabù sulla salute mentale, in occasione della giornata mondiale per la prevenzione del suicidio. L’obiettivo di Hope for the Day nella prevenzione al suicidio e nell’educazione alla salute mentale prospera quando collaboriamo con altri personaggi, e cosa c’è di meglio di due dei più grandi artisti al mondo con cui lavorare su una traccia che ricorda a tutti che va bene non essere ok?“.

TAG:
Demi Lovato Marshmello

ultimo aggiornamento: 11-09-2020


Gli U2 annunciano una ristampa di All That You Can’t Leave Behind per il 20esimo anniversario

Calcutta: “Nuovo album? Non è il momento giusto per pubblicarlo”