Marracash "sfonda" il palco a Cagliari: nessuna conseguenza per il rapper. Guarda il video
Vai al contenuto

Marracash “sfonda” il palco e cade: nessuna conseguenza per il rapper. Guarda il video

marracash

Durante una esibizione a Cagliari, Marracash ha sfondato il palco cadendo dentro il “buco”. Nessuna conseguenza: l’artista autoironico sui social network.

Autoironico Marracash, dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto direttamente durante un concerto a Cagliari. L’artista ha letteralmente “spaccato” il palco. Mentre si esibiva in Sardegna, infatti, il rapper ha sfondato il palco: non solo, dato che Marracash è finito dentro il buco creatosi. Una scena che lo stesso artista ha commentato sulla propria pagina facebook, allegando anche il video.

“Paperissima Sprint!!!! a Cagliari si è’ letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l’altro non smettendo di rappare:) ‪#‎esagerato‬ ‪#‎worldstarhiphop‬ ‪#‎lollone”, questa la frase allegata al video postato sul social network.

https://www.youtube.com/watch?v=dkkiE6ftGO0&spfreload=10

Qualcuno, però, ha criticato Marracash non tanto per la caduta – ovviamente – quanto perché l’incidente ha “svelato” che il rapper si stava esibendo in playback. E lui ha risposto prontamente anche a questo: “Nelle discoteche (non nei concerti) tutti tengono il pezzo sotto – ha detto l’artista –  dato che gli impianti sono inadeguati ai live . È’ così per chiunque da anni e anche per gli americani”.

Un incidente per fortuna senza conseguenze per Marracash: peggio ̬ andata, nelle scorse settimane, a chi Рcome ad esempio Dave Grohl dei Foo Fighters Р̬ caduto dal palco dovendo rinunciare a molte delle date europee in programma vista la frattura di una gamba.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2015 12:19

Duran Duran, ecco “Paper Gods”, secondo estratto dell’omonimo album: ascolta l’audio!