Dopo la dura smentita di Marracash del gossip su Rosmy, la cantante e attrice ha risposto al rapper sui social chiedendo rispetto.

Altro che flirt tra Marracash e Rosmy: i due si scambiano veri e propri dissing! Che tra il rapper ed Elodie ormai la crisi sia acclarata non più una novità. Nelle ultime settimane la cantante di Andromeda è stata vista sempre più spesso in compagnia del manager Davide Rossi, e ormai Marra sembra far parte del passato. Lo stesso rapper era stato accostato all’artista Rosmy, al secolo Rosamaria Tampone. Ma tra i due non ci sarebbe nulla, come aveva chiarito lo stesso cantante di Crudelia con questo duro tweet: “Ma chi ca**o è questa?”. Parole che hanno colpito Rosmy, la quale ha voluto replicare chiedendo a gran voce rispetto!

Marracash
Marracash

Rosmy chiede rispetto a Marracash

Non c’è alcun amore all’orizzonte tra Rosmy e Marracash. I due si sono scambiati infatti dei messaggi non proprio carini tramite social. Dopo la durissima smentita del rapper, la 35enne artista ha infatti pubblicato un post ironico in cui si raccontava ai suoi fan di aver voluto scherzare sul gossip totalmente infondato, ma di aspettarsi che quel signore, Marracash, fosse più ‘signore’.

La dura replica di Rosmy

Alla domanda ‘chi ca**o è questa?’ ha voluto rispondere senza troppi giri di parole la stessa artista, pubblicando un messaggio molto piccato sui social. “Chi è Rosmy? Una donna prima di tutto, e poi un’artista che merita rispetto!!!“, ha sentenziato la cantante, aggiungendo cresciuta consapevole che a lei nessuno avrebbe regalato nulla e che tutto si ottiene facendo sacrifici e dopo duro lavoro.

Arriverà una controreplica, magari con delle scuse, da parte del rapper di origine sicula. Difficile dirlo, e forse non pubblicamente. Anche perché in questo momento l’artista sembra volersi tenere il più possibile lontano dal gossip. E non a torto. Di seguito il post di Rosmy dedicato a Marra:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Scontro tra Aldo Montano e Alex Belli al GF Vip: interviene Elettra Lamborghini

“Non riesce ad alzarsi dal letto”: ansia e preoccupazione tra i fan di Céline Dion