Céline Dion sta male e non riesce ad alzarsi dal letto: la rivelazione di un magazine francese mette in allarme i fan.

Il mondo della musica è in ansia per le condizioni di salute di Céline Dion! La superstar canadese sta vivendo un momento di grandissima difficoltà. Solo pochi giorni fa aveva dovuto cancellare i suoi spettacoli a Las Vegas per dei gravi problemi di salute. In una nota ufficiale si era parlato di sforti e persistenti spasmi muscolari che le avrebbero impedito di esibirsi. Le ultime notizie sulle sue condizioni sono però addirittura allarmanti: secondo alcune fonti la cantante non riuscirebbe ad alzarsi dal letto!

Celine Dion
Celine Dion

Céline Dion blocca a letto

Dopo la notizia della cancellazione delle date di Las Vegas, l’artista non aveva più dato nuove informazioni sulla sua situazione. A fornire qualche informazione in più è stato però negli ultimi giorni il magazine francese Voici, che ha messo in allarme tutti i suoi fan: “Non riesce neanche ad alzarsi dal letto, né a muoversi o a camminare“.

L’artista soffrirebbe di dolori alle gambe e ai piedi che praticamente la paralizzerebbero. Inoltre, negli ultimi tempi sarebbe debolissima e avrebbe perso molto peso. Un quadro quasi drammatico che tiene in ansia l’intero mondo della musica. Continuando così le cose, potrebbero servire diversi mesi prima di poterla rivedere su un palco.

Come sta Céline Dion: le parole della sorella

A chiarire la situazione negli scorsi giorni era stata la sorella di Céline, Claudette, che aveva spiegato perché avesse bisogno di riposo. “Ha 53 anni, la pre-menopausa, i cambiamenti ormonali che provoca, questa cosa non l’aiuta affatto. Glielo ripeto spesso: ‘Cerca di essere prudente con te stessa!’“. La donna ha quindi spiegato che la cantante sta attraversando un periodo molto doloroso, ma non ci sarebbe una malattia particolare e non sarebbe nulla di grave, altrimenti sarebbe stata informata. Invece, Céline ha tranquillizzato tutti, lei che è solita confidarsi e chiedere consiglio quando ne ha bisogno. Quindi per ora non ci sarebbe bisogno di preoccuparsi eccessivamente. Parole che, dopo quanto affermato da Voici, perdono di significato.

Di seguito una sua foto recente:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Marracash smentisce il flirt con Rosmy, lei lo attacca: “Sono una donna che merita rispetto”

Piero Pelù difende la moglie Gianna Fratta per il suo spot: “C’è chi vede porno ovunque”