Elettra Lamborghini è intervenuta sui social per commentare lo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli: il suo tweet è diventato virale.

Elettra Lamborghini è capace di diventare virale sempre, anche quando non c’entra assolutamente nulla con ciò che sta accadendo! Lo ha dimostrato ancora una volta attraverso un semplice tweet, un cinguettio pubblicato sui social durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’ereditiera, da sempre appassionata di tv trash e a sua volta grande protagonista in tante trasmissioni del genere, ha voluto commentare in diretta sui social quanto è accaduto nell’ultima puntata tra Alex Belli e Aldo Montano. E le sue parole sono state apprezzate da tutti, o quasi!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Lo scontro tra Aldo Montano e Alex Belli al GF Vip

Ma cosa è successo tra l’ex schermidore e il famoso attore? I due se le sono dette di santa ragione dopo alcune dichiarazioni dello stesso Alex durante la festa di Halloween che si è svolta nella casa più spiata d’Italia. Un litigio, o comunque una discussione, che ha sollevato un grande polverone mediatico che ha coinvolto entrambi. Se qualcuno ha infatti accusato Aldo di recitare, nascondendosi dietro la sua professione di sportivo per mascherare la sua vera personalità, dall’altro Belli è stato additato di scarsa sincerità. Ma cosa ne pensa Elettra di questo dibattito?

Elettra Lamborghini difende Montano

Molto duro l’intervento dell’ereditiera più amata dagli italiani, che ha voluto sostenere pienamente l’ex sciabolatore, mostrandosi solidale. Queste le parole di Miura: “Vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte, non capisco questa cosa che essere gentile e composto sia considerato da persona senza pa**e, ma fatemi il piacere“. Parole che hanno ricevuto molti applausi ma anche qualche critica da parte del mondo del web, che si divide su una lite che sta appassionando i fan del Grande Fratello Vip. Di seguito il tweet:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Elettra Lamborghini

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Sanremo, Amadeus resta solo: dietrofront di un grande protagonista

Marracash smentisce il flirt con Rosmy, lei lo attacca: “Sono una donna che merita rispetto”