Marracash ha parlato ancora una volta della sua relazione con Elodie, e ha svelato tutta la verità sul rapporto con Fedez.

C’è una domanda che tutti gli appassionati di musica e gossip si pongono ormai da diverse settimane: ma Marracash ed Elodie stanno ancora insieme? Dopo essersi lasciati ufficialmente nel mese di settembre del 2021, i due sono stati infatti più volte avvistati insieme, anche negli ultimi tempi a casa della cantante romana. La verità prova a farla intuire, pur non confermandola apertamente, lo stesso rapper della Barona attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ecco la sua confessione sulla meravigliosa popstar e anche sul suo collega Fedez, con cui si è scontrato di recente.

Marracash svela la verità su Elodie

Il nostro rapporto esiste ancora“, ha sentenziato il king del rap italiano, confermando che la sua relazione con Elodie non è mai davvero finita. Il problema è un altro, e cioè che è difficile dare una definizione a ciò che li unisce, con il risultato che per la gran parte delle persone sarà molto complicato capire se stiano insieme o meno.

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash

Perché una storia come la loro è davvero speciale, fuori dal normale, e anche per questo impossibile da spiegare a chi è abituato a incasellare i rapporti in categorie predefinite. Una risposta che vuol dire tutto, ma che lascia aperte troppe porte per poter avere un quadro più chiaro. L’unica certezza è che continuano a volersi un gran bene e che si frequentano non di rado.

Marracash parla del rapporto con Fedez

A far discutere, qualche mese fa, non è stata però solo la possibile rottura con Elodie, ma anche un dissing, vero e proprio, con Fedez. Tutto è scaturito da alcune barre piuttosto eloquenti presenti in alcune canzoni del suo ultimo lavoro, Noi, loro, gli altri.

Nei giorni in cui il rapper milanese ha però fatto pace con J-Ax, in molti si sono chiesti se sia possibile anche un riavvicinamento con Marra. E lo stesso artista di origini siciliane, dal canto suo, non chiude la porta: “Trovo che le frecciatine siano ormai un confronto sterile, siamo adulti. Io e Fedez siamo diversi, ma non c’è nulla di personale, non ce l’ho con lui“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Il compleanno di Emma, tra lacrime di commozione e caroselli con i tifosi della Roma

Blanco e Antonello Venditti festeggiano insieme a Tirana la vittoria della Roma