Emma ha festeggiato il compleanno in maniera particolare: cena su una terrazza romana e poi in strada con i tifosi della Roma.

Una giornata magica, in tutti i sensi, quella del 25 maggio per Emma Marrone! La cantante salentina ha infatti spento ben 38 candeline, e ha festeggiato in maniera molto molto speciale. Per tutto il giorno l’artista è stata protagonista nei pensieri non solo dei suoi fan, ma di tutte le persone che le vogliono bene. Ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri, alcuni molto importanti. Ha riso, ha scherzato, ha anche pianto, e ha concluso la sua giornata sfilando per le strade di Roma… con i tifosi giallorossi!

Emma si commuove per gli auguri

Da Vasco Rossi a Loredana Bertè, la sua mamma rock, senza dimenticare Blind, Gianni Bismark, Elisa, Fiorella Mannoia e tanti tanti altri. La Brown ha ricevuto nella giornata del 25 maggio gli auguri da tutti i suoi più cari amici nel mondo della musica, e non solo.

Emma Marrone
Emma Marrone

C’è stato però un messaggio, molto particolare, che l’ha colpita in maniera importante, più profonda. Lo ha svelato un video di Francesca Favini, la sua più cara amica, che tra le storie ha pubblicato le immagini di una Emma in lacrime, commossa dagli auguri più speciali. Non sappiamo però chi sia stato a farla piangere così…

Emma festeggia con i tifosi della Roma

Ma cosa si è regalata Emma per i suoi 38 anni? Roma e la Roma. La cantante salentina ha infatti cenato con alcuni dei suoi amici più cari su un rooftop della Capitale, tra risate e divertimento. E a fine serata è scesa in strada per festeggiare con i tifosi della Roma, unendosi in motorino ai caroselli dei supporter giallorossi dopo il successo in Conference League contro il Feyenoord. Una vittoria che ha emozionato un popolo intero e ha reso ancora più speciale il compleanno della Brown.

Di seguito il video con il momento della torta per la cantante salentina:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 26-05-2022


I Måneskin sfilano a Cannes: debutto sul red carpet per la band

Marracash a cuore aperto su Elodie: “La nostra relazione è fuori dal normale”