Mario Lavezzi parla del rapporto con Loredana Bertè, sua storica ex fidanzata: la confessione del cantautore.

Com’è stato il rapporto tra Mario Lavezzi e Loredana Bertè? Disastroso! Lo ha dichiarato apertamente lo storico cantautore, 73 anni da poco compiuti, in un’intervista a Oggi è un altro giorno. Nell’occasione, l’artista ha raccontato ai microfoni di Serena Bortone non solo la sua crescita professionale a Milano tra gli anni Sessanta e i Settanta, ma anche del suo rapporto con Loredana, con cui ha avuto una relazione tanto sentimentale quanto professionale. Non però particolarmente fortunata!

Loredana Bertè e Mario Lavezzi: la verità sul loro rapporto

Sono stati per qualche tempo una coppia capace di far sognare l’Italia per quanto riguarda nel mondo della musica. Se da fuori le cose per qualche periodo sono sembrate andare bene, però, dal di dentro il rapporto è stato tutto meno che felice.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

Racconta Lavezzi che il loro rapporto è iniziato come sentimentale, per poi sfociare nell’ambito professionale. Ma le cose non sono andate come sperato: “Devo dire che dal punto di vista sentimentale è stato un vero disastro. Era il periodo dell’amore libero, delle comuni, quindi anche il nostro amore era libero. Avevamo delle storie parallele mentre stavamo insieme. Quando l’ho conosciuta avevo già una fidanzata, poi Loredana ha sconvolto tutto“.

Mario Lavezzi racconta la sua Loredana Bertè

A folgorare il cantautore milanese fu l’energia incredibile di Loredana. Non a caso, da quando l’ha conosciuta la sua vita è cambiata. Il loro primo incontro è stato in un locale. Proprio in quell’occasione le ha fatto sentire una canzone che aveva scritto. Lei ne fu subito entusiasta e si fece lasciare una cassetta. Nei giorni dopo partì per un servizio fotografico, e al suo ritorno scattò l’amore. Di seguito il video di una loro ‘reunion’ sul palco:

TAG:
Loredana Bertè Mario Lavezzi

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


“Sono un ragazzo vaccinato”: Jovanotti esulta sui social

Paura per Liam Payne: “Sono settimane difficili”. Di quale malattia soffre il cantante?