Liam Payne ha confessato in un video su YouTube ai fan di essere in un periodo buio in cui sta affrontando una malattia: resta il mistero però sul suo problema.

Liam Payne sta male! Per la prima volta il noto cantante ex One Direction ha scelto di confessare ai propri fan di essere in una situazione molto delicata in queste settimane. Il 27enne artista britannico è alle prese con una brutta malattia, e al momento ha scelto di mettersi al riposo. Quale sia la sua malattia resta però un mistero. A parlare di questo problema è stato lo stesso Liam con un video di ben 16 minuti.

Liam Payne sta male: la confessione su YouTube

Nella sua lunga clip l’artista ha affermato di essere affetto da un brutto male che nelle ultime settimane lo ha portato a vivere situazioni molto dure. Per questo motivo sarebbe alle prese anche con un periodo di depressione che sta cercando di combattere con tutte le sue forze.

Liam Payne
Liam Payne

Giorni strani e brutti sono quelli che ha affrontato e che sta affrontando. Ma non sappiamo per quale motivo. Il cantante ha fatto riferimento alla tosse e pr questo in molti hanno pensato che possa trattarsi di un contagio da Covid. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni il problema sarebbe di natura differente.

Di che malattia soffre Liam Payne

Nel videomessaggio l’ex One Direction ha ammesso che non potersi allenare lo fa diventare un pazzo ‘dperessivo’. Nel frattempo prova però a pensare ad altro, ad esempio al figlio Bear e all’ex fidanzata Cheryl, con cui si complimenta, descrivendola come una madre “abbastanza brava“.

Ricordiamo che Bear vive proprio con la mamma e con la nonna Joan Callaghan in una splendida residenza da oltre 3 milioni e mezzo di sterline nel Buckinghamshire. L’artista si è trasferito proprio lì vicino di recente, in una villa dal valore di oltre 5 milioni di sterline, proprio per potergli stare più vicino. Ma questa malattia non gli sta permettendo di poter passare tutto il tempo che vorrebbe con il piccolo. Per ora non resta che aspettare, ma tra i fan la preoccupazione è grande. Forza, Liam!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


Loredana Bertè, parla l’ex fidanzato: “Il nostro rapporto è stato un disastro”

Levante pazza d’amore: “Mi sono ritrovata con un dio di una bellezza non comune”