Lorenzo Jovanotti è stato vaccinato: lo ha annunciato con un post Facebook il presidente della Regione Toscana.

Jovanotti è stato vaccinato! Finalmente anche per il ragazzo fortunato della musica italiana è arrivato il grande giorno della prima dose del siero. Il 54enne è stato sottoposto al vaccino presso la Casa della salute di Camucia a Cortona, in provincia di Arezzo. Ad annunciarlo è stato il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, a darne notizia con un post proprio del cantautore, che esulta così: “Sono un ragazzo vaccinato“.

Jovanotti vaccinato: il post sui social

Continua la campagna vaccinale in tutta Italia. Il 3 giugno tante regioni italiane sono pronte ad aprire le prenotazioni a tutta la popolazione, a prescindere dalle fasce d’età. Dai 12 o 16 anni in su, tutti potranno ricevere uno dei vaccino al momento disponibili per combattere il Covid. Una notizia importante per portare ancora più ottimismo in chi confida nella ripartenza.

Jovanotti
Jovanotti

Già molti personaggi famosi si sono sottoposti alla vaccinazione, mostrandolo anche ai propri fan per sensibilizzare chi ancora non è convinto della necessità del vaccino. Tra questi, il 2 giugno è toccato non solo a Chiara Ferragni, l’influencer più importante in Italia, ma anche a Jovanotti. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore romano-toscano con un messaggio inequivocabile: “Sono un ragazzo vaccinato“.

Jovanotti esulta per la vaccinazione

Non solo Cherubini, anche il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha voluto condividere la foto con il momento della vaccinazione del cantante. Un modo come un altro per sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica: “Abbiamo un ‘ragazzo vaccinato’ d’eccezione in Toscana, alla casa della salute di Camucia, a Cortona“. Nella foto possiamo ammirare il cantante molto sorridente e felice dopo la vaccinazione, con un abbigliamento estivo e la mano che esulta in segno di vittoria. Di seguito il suo post:

TAG:
coronavirus Jovanotti

ultimo aggiornamento: 03-06-2021


Morto Salvatore Daniele, fratello di Pino: aveva 56 anni

Loredana Bertè, parla l’ex fidanzato: “Il nostro rapporto è stato un disastro”