Marilyn Manson Billy Corgan, la strana coppia

A distanza di qualche mese Marilyn Manson e Billy Corgan  degli Smashing Pumpkins  suonano di nuovo insieme.

La prima volta si incontrarono al n1 di Camden High Street di Londra, sede dello storico Koko Club. Marilyn Manson in giro per promuovere il suo nuovo lavoro ‘The Pale Emperor‘ si  unì sul palco a Billy Corgan e diedero vita ad una performance irripetibile dei brani ‘Third Day Of A Seven Day Binge’ e ‘Ava Adore‘. Un esibizione per altro annunciata qualche giorno prima dallo stesso Marilyn, che in una dichiarazione alla stampa londinese aveva lasciato intendere un incontro imminente, ‘considerato che entrambi ci troviamo a Londra, sarebbe stupido non trovarci’, e così fu.

A distanza di soli tre mesi, a parti invertite, Marilyn Manson e gli Smashing Pumpkins forse a sorpresa o forse no, in un classico colpo di scena si ritrovano di nuovo insieme al Soundwave Festival di Sidney, dove suonano ancora una volta ‘Ava Adore’.

Sempre in terra australiana Marilyn Manson ha entusiasmato il pubblico invitando un altro grande amico, Johnny Depp che con la sua chittara ha accompagnato Marilyn nel singolo ‘The Beatiful People’. I due ragazzacci sono amici di vecchia data e Johnny Depp in passato è salito parecchie volte sul palco di Marilyn Manson.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-03-2015