Marilyn Manson asfalta Justin Bieber: "Ragazzina col cervello di scoiattolo"
Vai al contenuto

Marilyn Manson asfalta Justin Bieber: “Ragazzina col cervello di scoiattolo”

Marilyn Manson

L’ultimo capitolo della profonda antipatia fra Marilyn Manson e Justin Bieber è bello tosto: tutto è cominciato da una T-Shirt…

Che fra Marilyn Manson e Justin Bieber non corresse buon sangue era cosa nota. Anche se sembrava che le due star avessero fatto finalmente la pace, le cose non stanno proprio così. Il cantante di Kill4me ha lanciato un nuovo strale contro la popstar canadese tra le più amate dai teenager. Bieber, durante un live, ha indossato una T-Shirt con la foto di Manson e la dicitura: “Bigger than Satan, Bieber”, per poi rivenderla ai fan. La cosa non è andata giù a Manson…

Marilyn Manson
Fonte foto: instagram.com/marilynmanson/

Marilyn Manson contro Justin Bieber

In un’intervista rilasciata a Alternative Nation, la rockstar ha avuto parole velenose per il giovane artista canadese:

“A quanto pare, Bieber è dentro una specie di setta sessuale-religiosa con una versione asiatica di Dave Navarro. Comunque no, non litigo con le ragazzine, quindi non voglio litigare con Justin Bieber.”

E poi è arrivata la perla:

“Non lo so, perché non so come funziona la mente di uno scoiattolo. Quindi non so cosa pensa. Credo perché rappresenta il rock and roll, e io apprezzo il fatto che ti identifichi con l’integrità che cerco di rappresentare con la musica rock. Perché se non lo faccio io, chi altri lo fa? Se vuoi fott*ere con questo, se tocchi il cobra, assaggerai i suoi denti. Se baci il cobra, assaggerai il suo veleno. Non sono certo di che cosa significhi questa metafora, ma puoi solo assorbirla e inserirla nel tuo cervello.”

Un attacco in piena regola, quindi, che senz’altro avrà disturbato Bieber, che al momento vive in un hotel di lusso perché nessuno gli affitta casa.

In ripresa dopo l’incidente

Di certo, per tornare con tanta energia sull’argomento della faida con Bieber, Manson deve essersi ripreso alla grande. Di recente, infatti, la star era stata travolta dal crollo della pesante scenografia di un suo live. L’incidente lo ha portato ad annullare alcuni show. Intanto è uscito Heaven Upside Down, l’ultimo album dell’artista nato in Florida.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2017 10:05

Negramaro, Amore che torni tour 2018: annunciate le date