Mariah Carey: il selfie con Beyoncé fa impazzire i fan perché…

Due amiche molto speciali, Mariah Carey e Beyoncé Knowles, che hanno condiviso un selfie per la gioia dei rispettivi followers.

La diva Mariah Carey ha tenuto un concerto al Beacon Theater in New York City l’11 dicembre. Il live è stata l’occasione, per la burrosa cantante, di rispolverare il suo repertorio in un’atmosfera natalizia e – come sempre – molto sexy.
A supportare Mariah in questo live molto speciale, c’era la sua grande amica Beyoncé che, vestita di nero e con un cappello very glam, le ha fatto visita nel backstage. Quello che incuriosisce è che Mariah è truccatissima, mentre Beyoncé ha un viso acque e sapone… Una differenza che non può essere ignorata!
Mariah è stata molto felice dell’improvvisata dell’amica e così ha voluto ringraziarla pubblicamente, nella didascalia del selfie:

“Ti voglio mooooolto bene Beyoncé, grazie per essere passata questa sera! Buon Natale!”

Qualche caduta di stile

Mariah Carey, con la sua “All I want for Christmas is you”, è sempre una delle voci più ascoltate a Natale, in tutto il mondo.
Di recente la cantante americana, che occasionalmente è anche attrice cinematografica, aveva fatto molto parlare di sè: difatti aveva esagerato con Photoshop, nel far ritoccare le proprie foto su Instagram. E, si sa, i fan non perdonano quando ci si va pesante con il fotoritocco, perché molto spesso le celebrity sono decisamente meglio al naturale che “plastificate” digitalmente.
Il problema è che Mariah non riesce a capire che è bellissima proprio perché ha delle curve fantastiche e si fa “piallare” un po’ troppo dai grafici.

Queen Beyoncé

Un periodo d’oro anche per Beyoncé Knowles. Il suo singolo “Formation” è stato giudicato dalla rivista Rolling Stones il brano più bello del 2016. Inoltre l’ultimo album, dal titolo “Lemonade”, è candidato a diversi Grammy Awards e il “rischio” che ne vinca qualcuno è molto alto. Per non parlare della lista delle donne più influenti del pianeta, pubblicata sul Financial Times: la nostra cantante è ai primi posti della classifica!

Foto tratta da Instagram Carey

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-12-2016

Caterina Saracino